Hall of Fame calcio italiano, Conte: «Un orgoglio farne parte»

Calcio News 24 SPORT

Le dichiarazioni. Antonio Conte ha commentato il suo ingresso nella Hall of Fame del calcio italiano.

Hall of Fame Calcio italiano, Antonio Conte commenta il suo inserimento nella prestigiosa graduatoria.

Mi dispiace non essere lì ma purtroppo gli impegni col Tottenham me lo hanno impedito.

LLE PAROLE – «Entrare nella Hall of Fame è motivo di grande orgoglio.

Alla Hall of Fame ho donato la mia maglia di USA ’94

(Calcio News 24)

Su altre fonti

Ringrazio mio figlio Luca, impegnato 24 ore, l’allenatore, i dirigenti, i dipendenti e tutti i tifosi con cui condivido il premio” tmw A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Mazzone non ha presenziato all’evento al Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio. Il suo premio è stato ritirato dall’ex portiere di Fiorentina, Milan e Nazionale Giovanni Galli. (Calcio Lecce)

Lukaku, una stagione non certo da ricordare. Niente di disastroso, ma di certo Lukaku avrebbe quantomeno voluto esserci ad una premiazione che giustamente metteva in risalto quanto fatto di buono lo scorso anno in Serie A (SerieANews)

Intervista a Giovanni Sartori sul progetto Atalanta. Poi strada facendo è successo quello che è successo, con risultati importanti e uno stravolgimento degli obiettivi iniziali, grazie a Percassi e a tutti i collaboratori che ci sono all’Atalanta” (Fantacalcio ®)

L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro del belga, durante il suo podcast Here We Go. Il belga in questa stagione non ha nascosto la propria insoddisfazione al Chelsea, sottolineando anche il suo legame con i colori nerazzurri. (Inter-News)

Terminato il ciclo con l'Atalanta, portata dal competere per la salvezza a farlo per l'Europa che conta, adesso Sartori è pronto a realizzare i sogni del Bologna: con il taglio del monte ingaggi derivante dai rinnovi al ribasso e le scadenze di costosi esuberi, ci sarà un budget di 30-40 con cui costruire una squadra pronta a fare il salto di qualità Slitta di qualche giorno l'ufficialità di Sartori, ma il dirigente è già al lavoro per i rossoblù. (Tuttobolognaweb)