Kim Kardashian “in incognito” al Met Gala 2021: il misterioso red carpet a volto coperto

Kim Kardashian “in incognito” al Met Gala 2021: il misterioso red carpet a volto coperto
Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Kim Kardashian "mascherata" al Met Gala 2021. Perché Kim Kardashian esce sempre mascherata?

Il paradosso della moda ai tempi di Instagram: Kim Kardashian, famosa per essere famosa, ha rubato la scena con l’anonimato.

Kim Kardashian “in incognito” al Met Gala 2021: il misterioso red carpet a volto coperto Al Met Gala 2021 Kim Kardashian ha deciso di stravolgere tutte le regole e sfilare a volto coperto: è entrata al braccio di Demna Gvasalia, lo stilista di Balenciaga, con un abito nero che le copriva ogni centimetro di pelle. (Donna Fanpage)

Su altri giornali

Addison Rae al Met Gala 2021 - getty images. Una volta dentro il Metropolitan Museum, si è goduta la performance a sorpresa tenuta da Justin Bieber. L'invito al Met Gala 2021 è solo l'ultimo passo dell'ascesa di Addison Rae nel mondo delle star, che è diventata famosa grazie a TikTok. (MTV.IT)

I due hanno sfilato sul red carpet vestiti totalmente di nero e con il volto coperto, perché? Tanti i vip che hanno sfoggiato look bizzarri e particolari, ma alcuni in particolare hanno lasciato tutti a bocca aperta. (Webboh)

Ci hanno conquistate nel momento in cui A$AP si è lasciato andare a un tenerissimo bacio sulla guancia della fidanzata. Appartati, ma non troppo, i due si sono scambiati un bacio sulle labbra, nascosto dalle mascherine (elle.com)

Alexandra Ocasio Cortez e non solo: al Met Gala la moda lancia messaggi

Dopo un anno di pausa, dovuto alla pandemia, il Met Gala è tornato in tutto il suo splendore e in tutta la sua opulenza. Si tratta di un modello a colonna senza spalline con un corpetto bianco asimmetrico sovrapposto a un bustier nero. (Vogue Italia)

Dal bob cui era affezionata da tempo, la modella è passata a un bellissimo pixie cut color cioccolato molto di tendenza questo inverno. Vediamoli tutti i beauty look nel dettaglio (la Repubblica)

«Non possiamo semplicemente stare al gioco, ma dobbiamo rompere il quarto muro e sfidare alcune istituzioni», ha detto AOC a Vogue Usa. Le celeb dello spettacolo non sono le uniche ad aver dato il meglio al Met Gala edizione 2021. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr