MET Gala 2021: i beauty look di un'America immaginaria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Met Gala 2021, i beauty look omaggio all’America. Gigi, Kristen e Billie, beauty vintage cartoon. E allora America, nei suoi miti, sia.

L’abito (Oscar De La Renta), in realtà, omaggia Bianca Jagger (in Halston) ospite al Met Gala anno 1981.

Ci ha pensato Yara Shahidi, che ha modellato l’hairstyle afro in un look Anni Venti impreziosito da una maxi spilla Liberty

Il MET Gala, edizione 2021, è tornato, dopo un anno e più di pandemia e inaugura a settembre (al posto che a maggio) l’annuale mostra del Constume Institute del Metropolitan Museum (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal bob cui era affezionata da tempo, la modella è passata a un bellissimo pixie cut color cioccolato molto di tendenza questo inverno. Il tema del Met Gala 2021: 'In America: A Lexicon of Fashion', ha permesso alle star invitate di rendere omaggio alla moda americana, con abiti ma anche con beauty look a tema che detteranno le varie tendenze dell’inverno, insieme a parecchie stravaganze. (la Repubblica)

Vedi di più Zendaya: perché non parteciperà al Met Gala 2021 Quest'anno Zendaya non salirà sul red carpet più atteso del mondo della moda. Guardate la gallery dedicata al Met Gala 2021 e scoprite i look più belli sul red carpet Dopo un anno di pausa, dovuto alla pandemia, il Met Gala è tornato in tutto il suo splendore e in tutta la sua opulenza. (Vogue Italia)

«Non possiamo semplicemente stare al gioco, ma dobbiamo rompere il quarto muro e sfidare alcune istituzioni», ha detto AOC a Vogue Usa. Le celeb dello spettacolo non sono le uniche ad aver dato il meglio al Met Gala edizione 2021. (Vanity Fair Italia)

In tema di effusioni, alle telecamere non poteva di certo sfuggire il primo bacio ufficiale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Ci hanno conquistate nel momento in cui A$AP si è lasciato andare a un tenerissimo bacio sulla guancia della fidanzata. (elle.com)

Addison Rae al Met Gala 2021 - getty images. Una volta dentro il Metropolitan Museum, si è goduta la performance a sorpresa tenuta da Justin Bieber. Quando il cantante ha intonato la sua mitica hit "Baby", Addison Rae non è stata più nella pelle e ha iniziato a ballare entusiasta e a cantare a squarciagola. (MTV.IT)

L’influencer e l’ex marito infatti erano irriconoscibili sotto un vestito completamente nero e una “maschera” sopra al volto. I due hanno sfilato sul red carpet vestiti totalmente di nero e con il volto coperto, perché? (Webboh)