MET Gala 2021: i beauty look di un'America immaginaria

MET Gala 2021: i beauty look di un'America immaginaria
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Met Gala 2021, i beauty look omaggio all’America. Gigi, Kristen e Billie, beauty vintage cartoon. E allora America, nei suoi miti, sia.

L’abito (Oscar De La Renta), in realtà, omaggia Bianca Jagger (in Halston) ospite al Met Gala anno 1981.

Ci ha pensato Yara Shahidi, che ha modellato l’hairstyle afro in un look Anni Venti impreziosito da una maxi spilla Liberty

Il MET Gala, edizione 2021, è tornato, dopo un anno e più di pandemia e inaugura a settembre (al posto che a maggio) l’annuale mostra del Constume Institute del Metropolitan Museum (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così il Met Gala diventa l’appuntamento giusto per porre l’attenzione non solo sugli outfit abbaglianti ma anche sulla realtà che ci circonda e di cui dobbiamo essere consapevoli per poter fare del mondo un posto migliore. (Vanity Fair Italia)

Addison Rae al Met Gala 2021 - getty images. Una volta dentro il Metropolitan Museum, si è goduta la performance a sorpresa tenuta da Justin Bieber. L'invito al Met Gala 2021 è solo l'ultimo passo dell'ascesa di Addison Rae nel mondo delle star, che è diventata famosa grazie a TikTok. (MTV.IT)

Il paradosso della moda ai tempi di Instagram: Kim Kardashian, famosa per essere famosa, ha rubato la scena con l’anonimato. Kim Kardashian "mascherata" al Met Gala 2021. Perché Kim Kardashian esce sempre mascherata? (Donna Fanpage)

Perché Kim Kardashian e Kanye West si sono presentati al Met Gala con il volto coperto?

Quello di Kim è stato solo uno dei look più stravaganti che vip e celebrities hanno esibito al Metropolitan Museum, in occasione dell’evento organizzato per raccogliere fondi per il Costume Institute del famoso museo. (LaPresse)

Celebrazione dello americano. Questa libertà ha consentito una serie di interpretazioni, rendendo il red carpet di quest’anno uno dei più emozionanti e imprevedibili della storia del Met Gala Gli ospiti del Met Gala 2021 non dovevano indossare obbligatoriamente un capo di un brand made in USA. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L’influencer e l’ex marito infatti erano irriconoscibili sotto un vestito completamente nero e una “maschera” sopra al volto. I due hanno sfilato sul red carpet vestiti totalmente di nero e con il volto coperto, perché? (Webboh)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr