Scoperto mentre ruba bigiotteria per 200 euro, scappa ma viene fermato dai carabinieri. In tasca aveva anche dell'eroina

il Dolomiti INTERNO

Scoperto mentre ruba bigiotteria per 200 euro, scappa ma viene fermato dai carabinieri.

Fondamentale in questa circostanza è stata l’immediata segnalazione e la dettagliata descrizione fornita dalla testimone agli operatori

Fondamentale è stata l’immediata segnalazione e la dettagliata descrizione del responsabile fornita dalla commessa del negozio. TRENTO.

La donna ha così chiamato le forze dell'ordine, riferendo quanto era successo e ha fornito una dettagliata descrizione del responsabile, soprattutto degli abiti indossati. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Ciò richiede misure di mitigazione nazionali e puntuali interventi di mitigazione/contenimento nelle aree a maggiore diffusione, rileva la bozza. Questo uno dei dati principali dell'epidemia emersi dal monitoraggio settimanale dell'Iss, come contenuto in una nota dello stesso Istituto. (l'Adige)

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. (l'Adige)

Questo punto è un’ostacolo che spesso ti mette in grande difficoltà, però si migliora e si riesce ad accettare. “E ora che fare?”, spesso ti dici. (La Voce di Bolzano)

L’incidenza a livello nazionale nella settimana di monitoraggio cresce rispetto alla settimana precedente e raggiunge 135,46 per 100.000 abitanti. Il Ministero della Salute: “Abbiamo rilevato incrementi di incidenza a livello regionale che possono denotare la presenza di focolai, probabilmente dovuti a nuove varianti”. (il Dolomiti)

In ospedale è avvenuto anche 1 dei 4 decessi riportati oggi dal bollettino: si tratta di 3 donne e di 1 uomo di età compresa fra 46 e 97 anni Più di 35.000 vaccinazioni, oltre 3.500 tamponi, ma anche 4 nuovi decessi e oltre 250 nuovi casi positivi oggi in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (l'Adige)

Riva - Arco NAGO TORBOLE - Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno. Altri Sport BOLZANO- "Ho trovato Alex liberato perché cade questo infame sospetto nei suo. (l'Adige)