Loki: Tom Hiddleston svela la sua teoria dei fan preferita

E che lo stava interpretando molto bene.

E che stava interpretando un personaggio chiamato Tom Hiddleston.

Anche per la serie tv dii fan hanno ideato varie ipotesi, eha svelato quella che al momento è la sua teoria preferita.

Quindi sì, ho pensato che fosse… è tutto molto “meta” e confuso, quindi forse sarò l’ultimo a scoprirlo

Si tratta di una teoria bizzarra e ovviamente elaborata per scherzo dai fan, in cui il personaggio di Loki e il suo interprete nell’universo Marvel finiscono per coincidere davvero. (BadTaste.it TV)

Su altre testate

La storia di Nathaniel Richards aka Kang il conquistatore. Il vero nome di Kang il conquistatore è Nathaniel Richards, e nasce sulla terra del XXX secolo. La serie su Loki introduce il futuro del Marvel Cinematic Universe con Kang il conquistatore. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

A quanto pare per una storia di Loki mai realizzata e nemmeno annunciata, che avrebbe dovuto intitolarsi Loki for America. Tornò in seguito a dirmi che la Marvel adorava ancora l’idea di Loki for America e mi avrebbero pagato per lasciarli andare avanti con qualcun altro. (Fumettologica)

Marvel Fase 4: Film e serie tv della prossima fase della MCU. Finale della prima stagione. Le battute finali di Loki sono state certamente indicative per intuire il futuro della serie tv Spiegazione finale By. (Telefilm Central)

A queste occorrerebbe aggiungere anche “Black Widow”, in realtà, che però propone agganci al nuovo ciclo soltanto marginali, stando a quanto sappiamo oggi. approfondimento. (Sky Tg24 )

News Serie TV. Oltre 2,5 milioni di nuclei familiari hanno visto il primo episodio della serie e 1,9 milioni il finale. Ricordiamo che questo successo ha già portato al rinnovo di Loki per una seconda stagione, prima serie Marvel di Disney+ a ottenere una "promozione" di questo tipo. (ComingSoon.it)

Trovate tutte le informazioni su Loki nella nostra scheda. Fonte: Twitter (BadTaste.it TV)