Fedez: Farò l'imprenditore digitale. La musica finché ne sentirò l'esigenza

Credo che incentivare i giovani e dare loro la possibilità di non fuggire all’estero sarà una priorità di tutti».

«Se prima i miei interlocutori erano solo i brand di consumo, oggi lo sono anche quelli finanziari ed istituzionali».

«Il mio futuro sarà da imprenditore, ma continuerò a far musica finché sentirò l’esigenza di esprimermi: per ora c’è ed è viva più che mai.

Non è solo una Milano diversa, è un mondo diverso: questa emergenza potrebbe essere un’occasione per migliorare su tanti fronti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i fan, il rapper si sarebbe limitato a condividere post altrui senza esprimersi apertamente. E non solo questo: tra una condivisione e l'altra, Fedez avrebbe contribuito alla diffusione di un video che i familiari di George Floyd avevano chiesto di fermare. (L'Unione Sarda.it)

La televisione deve cercare di innovarsi: non è diversa da quella di vent’anni fa, c’è qualcosa che non torna. Insieme studiamo progetti importanti per il Paese: con alcuni interlocutori bancari parliamo di charity a sostegno di lavoratori italiani. (Isa e Chia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Crozza, polemica con Fedez: la “rettifica” fa infuriare il rapper. Lo stesso Fedez racconta come si svolge il lavoro: “Oggi i miei clienti sono soprattutto istituti finanziari, oltre a brand di consumo. (YouMovies)

Cioè, che domani prendano una posizione riguardo a delle politiche razziste italiane, esponenti politici italiani razzisti, perché fino ad ora purtroppo non l’ho visto fare. Quindi predichiamo oggi, e domani razzoliamo insieme, prendiamoci le denunce insieme. (Leggo.it)

E per alcuni fan avrebbero potuto fare di più per sensibilizzare contro razzismo e violenza. Leggi anche: Fedez nudo su Instagram: Ferragni sotto attacco. “Non si tratta di fare chiarezza ma di usare il proprio seguito per essere d’aiuto. (SoloDonna)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Giugno 2020, 09:21. . La mobilitazione contro il razzismo, dopo la morte di, sta coinvolgendo anche molti personaggi famosi in Italia. Foto: Kikapress (Leggo.it)