Juventus, Gazzetta: “Kean più di 30 milioni spesi, mai ripagati”

seriea24.it: notizie dalla Serie A INTERNO

Non importa come e quando, gli basta metter dentro il pallone e regalare una grande gioia ai propri compagni, per esser felice.

Perché un ottimo talento che giunge in ritardo sull’ultimo passaggio non diventerà mai un goleador, così come un calciatore senza disciplina non sarà mai un campione da top club.

Juventus, Gazzetta: “Kean più di 30 milioni spesi, mai ripagati”. “Prevedibile che anche queste valutazioni finiranno sul tavolo nel confronto tra la Juventus e il giocatore previsto nelle prossime ore”

Juventus, Gazzetta: “Kean più di 30 milioni spesi, mai ripagati”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ne parlano anche altre fonti

Ha giocato 90’ per la prima volta in questo precampionato ma è ancora lontano dal Dusan migliore. Lunedì prossimo, i Bianconeri scenderanno in campo contro il Sassuolo, per il primo test in Serie A. Juventus, Gazzetta: “Precampionato pessimo per Vlahovic, Allegri preoccupato”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Nella giornata odierna è partito il nuovo format pensato dalla nostra Redazione: CIP Football Bar Summer Edition. Non è ancora al livello delle quattro squadre che fanno la Champions League ma può essere messa subito dietro. (Calcio In Pillole)

Moise Kean si è reso ancora una volta protagonista di problemi a livello disciplinari. Moise Kean è stato escluso per motivi disciplinari da Massimiliano Allegri: ora il suo addio è sempre più vicino, lo scambio super. (Calcio mercato web)

In linea con le recenti notizie diffuse, e che parlano di contatti fra il Barça, Leo e il proprio entourage, il giocatore argentino assicura categoricamente che non c'è stato alcun riavvicinamento né del presidente Laporta e neppure di suoi emissari. (Tutto Cagliari - News)

Gli spagnoli sono padroni del campo mentre la squadra di Allegri non fa un tiro in porta. E l’Atletico, che ancora non è sazio, ne approfitta: 4-0 al 91’, con imbucata finale di Cunha (lettura sbagliata di Barbieri)” (SOS Fanta)

Di seguito ecco le dichiarazioni che Longari ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni. Al di là di tutto, la Juve, era una squadra ricca di giocatori di qualità che le avrebbero consentito di lottare per lo Scudetto. (Calcio In Pillole)