Corsport - Dybala è una Joya insostituibile

Tutto Juve SPORT

Con l’argentino in campo la Juve si accende: bel gioco, gol e spettacolo “sarriano”.

C’è sempre più Joya nella Juve e forse non è un caso se i bianconeri stanno diventando più “sarriani” proprio adesso che l’argentino è costante protagonista.

Anche Del Piero gli ha fatto i complimenti Ora è l’unico in Italia ad aver segnato in 4 competizioni differenti.

"Dybala è una Joya insostituibile".

Riassunto: non si può più fare a meno di Dybala (. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Se sto bene gioco come voglio e mi diverto in campo". La priorità di questa squadra è far giocare sempre i migliori, per questo devo tornare al top della forma. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese, a segno in campionato da ben sei gare consecutive, va a caccia dell’ennesimo record della sua carriera contro l’undici gialloblù. maltita la sinusite, che lo aveva costretto a saltare il match di coppa Italia contro l’Udinese, Cristiano Ronaldo è pronto a tornare in campo contro il Parma. (Juvenews.eu)

Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. Sarri: "Noi paura dell'Inter? Arriva da un periodo out, potrebbe accusare un minutaggio elevato”. (ilBianconero)

Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo? Una parola grossa, siamo convinti di poter essere protagonisti”. (ilBianconero)

SU ERIKSEN - "Per una squadra come l'Inter che ambisce a vincere è doveroso riuscire ad inserire giocatori sempre più forti. Credo che adesso la società voglia snellire i conti, abbattere il monte ingaggi e puntare su giocatori di prospettiva, Ibra a parte. (ilBianconero)