Juve, attaccanti super: le statistiche di Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala nel 2020

Sky Sport SPORT

loro numeri sono migliorati o peggiorati rispetto alla gestione Allegri?

In entrambi i casi, dunque, la media punti e gol si è alzata con l'arrivo di Sarri sulla panchina della Juve

La prima nella scorsa stagione, conclusa con 20 gol in 26 partite nella quale è partita titolare e una media di 2.35 punti a partita (quella attuale, con i due in campo dall'inizio, è di 2.45).

L'HD bianconero, in due anni con Allegri, ha invece registrato 67 reti in 62 gare da titolari, per una media di 2.25 punti a partita (quella attuale è di 2.5). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... (Tutto Juve)

Una parola grossa, siamo convinti di poter essere protagonisti”. Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. (ilBianconero)

La priorità di questa squadra è far giocare sempre i migliori, per questo devo tornare al top della forma. Se sto bene gioco come voglio e mi diverto in campo". (TUTTO mercato WEB)

SU ERIKSEN - "Per una squadra come l'Inter che ambisce a vincere è doveroso riuscire ad inserire giocatori sempre più forti. Credo che adesso la società voglia snellire i conti, abbattere il monte ingaggi e puntare su giocatori di prospettiva, Ibra a parte. (ilBianconero)

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo? Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura? (ilBianconero)

Sembrava impossibile e invece Gianluca Di Marzio conferma tutto: “Attenzione, contatti in corso!” > > > VAI ALLA NOTIZIA Il portoghese, a segno in campionato da ben sei gare consecutive, va a caccia dell’ennesimo record della sua carriera contro l’undici gialloblù. (Juvenews.eu)