Juve, CR7 punta il sesto pallone d'oro: Sarri si dichiara il primo gregario

TUTTO mercato WEB SPORT

“Mi piacerebbe aiutare Cristiano a vincere il suo sesto pallone d’oro – spiega -.

Il fatto che ci sia in giro qualcuno che ne ha vinto uno più di lui mi fa un po’ girare...”.

La prima tappa dopo il giro di boa lascia un velo di positività.

Fatto sta che Maurizio Sarri sale in bicicletta e si dichiara gregario principale di Cristiano Ronaldo per la conquista del trofeo individuale più importante: il pallone d’oro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo? Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura? (ilBianconero)

Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura? Una parola grossa, siamo convinti di poter essere protagonisti”. (ilBianconero)

SU ERIKSEN - "Per una squadra come l'Inter che ambisce a vincere è doveroso riuscire ad inserire giocatori sempre più forti. Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della lotta scudetto tra Inter e Juve. (ilBianconero)

Al di là del gol, comunque, era importante per me accumulare tempo in campo e ritrovare la confidenza con i miei compagni. Non sono vicino al 100 per cento, ma era importante iniziare a sentire certe situazioni e in poco tempo credo che arriverò al top. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. (Tutto Juve)

Il portoghese, a segno in campionato da ben sei gare consecutive, va a caccia dell’ennesimo record della sua carriera contro l’undici gialloblù. maltita la sinusite, che lo aveva costretto a saltare il match di coppa Italia contro l’Udinese, Cristiano Ronaldo è pronto a tornare in campo contro il Parma. (Juvenews.eu)