Omicidio Lecce | parla l'assassino di Eleonora e Daniele Lecce

Zazoom Blog INTERNO

(Continua...) Nuovi particolari sono emersi dall’interrogatorio di oggi rispetto a quello .... repubblica : Oggi su Rep: ??

Omicidio Lecce, parla l’assassino di Eleonora e Daniele (Di giovedì 1 ottobre 2020) Lecce - Remissivo e provato dai giorni trascorsi in carcere, si è presentato così davanti al giudice Michele Toriello, Antonio De Marco, il 21enne di Casarano accusato di aver accoltellato a morte, con inaudita violenza, Eleonora Manta, 30enne di Seclì, dipendente dell’Inps di Brindisi, e Daniele De Santis, Leccese, arbitro di serie C di 33 anni, nella loro abitazione, al civico 2, di via Montello, a Lecce. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

E a fare decollare il sui piano omicida potrebbe esserci un episodio legato al periodo di convivenza con uno scambio di sms tra le vittime in cui veniva deriso. A maturazione di un odio per la felicità della coppia che covava dai tempi della convivenza. (next)

Li ho uccisi perché erano troppi felici e per questo mi è montata la rabbia". Su richiesta di De Santis, poi, il 21enne aveva lasciato l’appartamento a fine agosto e si era trasferito in un’altra casa, sempre a Lecce (Fanpage.it)

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. Molti di questi propositi orrendi, tuttavia, il giovane omicida non è riuscito a portarli a termine per la reazione delle vittime. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Una motivazione sconvolgente per il duplice efferato omicidio di via Montello a Lecce, portato a termine con fredda premeditazione da Antonio De Marco. Antonio, però, valuta male la copertura di alcune telecamere che riescono a riprenderlo anche se lui cammina sul marciapiede opposto. (Piazzasalento)

Nessuno sembra averlo mai visto prima». Nessuno sembra conoscerlo. (Tempi.it)

Nella giornata di oggi, giovedì 1 ottobre, lo studente 21enne di Scienze Infermieristiche originario di Casarano è stato interrogato per la convalida del suo fermo. Gli avvocati hanno quindi annunciato che De Marco “ha risposto a tutte le domande che sono state poste”. (GameGurus)