Fidanzati di Lecce: chi è Antonio De Marco, che li ha uccisi perché “troppo felici”

Thesocialpost.it INTERNO

De Marco e i fidanzati avevano abitato insieme. De Marco aveva conosciuto la coppia qualche tempo fa: De Santis aveva messo in affitto una camera nell’appartamento dei due ragazzi e De Marco aveva così avuto l’occasione di vivere a stretto contatto con Eleonora e Daniele: aveva visto con i suoi occhi quanto la coppia fosse in armonia, innamorata e felice.

Approfondisci:. Omicidio Lecce, fidanzati uccisi a pugnalate: arrestato il presunto assassino. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. Molti di questi propositi orrendi, tuttavia, il giovane omicida non è riuscito a portarli a termine per la reazione delle vittime. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Secondo gli inquirenti, lo ha fatto con freddezza, pianificando tutto, punto per punto. Come emerge dalle conversazioni WhatsApp, Antonio, dopo aver lasciato temporaneamente la casa a causa della pandemia, era tornato a farsi sentire nel mese di luglio chiedendo a Daniele la disponibilità della camera. (Open)

Li ho uccisi perché erano troppi felici e per questo mi è montata la rabbia". Da allora, dicono gli inquirenti, avrebbe cominciato a premeditare l’omicidio nei minimi dettagli, malgrado il trasferimento non avesse provocato alcun dissidio con De Santis e la compagna. (Fanpage.it)

Il giovane resta in carcere dopo aver parlato davanti al gip Michele Toriello, al pm Maria Consolata Moschettini e ai suoi legali. Gli avvocati hanno quindi annunciato che De Marco “ha risposto a tutte le domande che sono state poste”. (GameGurus)

Poi, durante l'interrogatorio in procura ha confessato di essere stato proprio lui a uccidere i due fidanzati. Non le invocazioni all’omicida, si capisce adesso, ma verso uno dei vicini di casa, che abita al piano di sotto. (Fanpage.it)

Antonio De Marco ha confessato e ha svelato il movente. Antonio De Marco ha agito « con totale assenza di ogni sentimento di pietà ». (BlogSicilia.it)