Ingenuity abbatte nuovi record nel decimo volo marzianoHDblog.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HelpMeTech ECONOMIA

Sempre più in alto e sempre più lontano!Read More L'articolo Ingenuity abbatte nuovi record nel decimo volo marzianoHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre testate

Terrificante perché ci mette di fronte al fatto compiuto della nostra infinita piccolezza nei confronti di un Pianeta così grande e bello e allo stesso tempo così fragile e vulnerabile. In realtà, al di là dei caratteri tragicomici di questa dichiarazione, Jeff non è il primo a riscoprirsi ambientalista dopo un viaggio nello spazio. (Il Quotidiano del Molse)

(HelpMeTech)

di un divorzio sanguinoso, ma scolorano nel confronto coi 10 minuti a bordo del missile prodotto da Blue Origin e con la imperitura gloria di avere inaugurato l’era del turismo spaziale? Il turismo spaziale porta allo zenit i difetti del turismo di massa, pervaso da uno spirito che è l’esatto contrario dello spirito del viaggiatore. (Tempi.it)

Informazioni su Oliver Daemen. Oliver è figlio del fondatore e amministratore delegato di Somerset Capital Partners Joes Daemen. Oliver e lo spazio. (Benzinga Italia)

Stiamo parlando di Jeff Bezos e Richard Branson, che nelle scorse settimane, insieme agli equipaggi delle loro Blue Origin e Virgin Galactic, hanno portato a termine i primi voli turistici verso lo spazio (qui il racconto del volo di Bezos e di quello di Branson). (Corriere della Sera)

Secondo le vecchie regole per avere diritto al distintivo civile bastava far parte dell'equipaggio di un volo autorizzato dalla FAA da pià di 80 chilometri di altitudine, mentre secondo le nuove regole i membri dell'equipaggio devono aver svolto attività fondamentali per la sicurezza del volo o aver dato con le proprie attività un contributo attivo alla sicurezza del volo umano nello spazio. (Tech Fanpage)