Inter, altro che mercato chiuso: fra entrata e uscita 4 operazioni ‘certe’

Inter-News SPORT

RIFINIRE LA ROSA – Per l’Inter il mercato non è chiuso.

In entrata, invece, il profilo è noto e Inzaghi l’ha ripetuto infinite volte: il sostituto, numerico, di Andrea Ranocchia

Simone Inzaghi ieri è apparso anche piuttosto stizzito quando gli è stato chiesto (vedi articolo), ma in realtà c’è ancora qualcosa da fare.

Ci sono ancora due settimane e mezzo di mercato, ma in questi ultimi giorni Inzaghi (soprattutto) e Marotta (con meno certezze) hanno definito quello dell’Inter chiuso. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? SCELTE DI MERCATO – Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. (Inter-News)

Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. (Inter-News)

Il grosso è stato fatto con delle operazioni che hanno finalità nell'immediato e altre che sono pensate più in prospettiva, la squadra verrà completata nell'ultima fase di calciomercato. (Calciomercato.com)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. (Inter-News)