Coronavirus in Italia, tutti i bollettini della Protezione Civile

Corriere della Sera INTERNO

Vengono diffusi ogni giorno alle 18.

L’archivio dei dati forniti dalla Protezione Civile in merito all’epidemia di Covid-19, a cominciare dal 29 febbraio.

I bollettini indicano casi totali, decessi, guarigioni e distribuzione regionale dei contagi (qui una guida alla lettura; qui una mappa del contagio in Italia e qui nel mondo).

(Corriere della Sera)

Su altri media

Ecco i dati di oggi diffusi da Angelo Borrelli, capo dipartimento della Protezione civile, nel corso del consueto punto stampa sull'emergenza Covid-19. Coronavirus, la mappa dei contagi in Italia aggiornata dalla Protezione civile. (Today)

Coronavirus, il bollettino della Protezione civile del 29 marzo. La situazione in Italia resta ancora molto difficile. Coronavirus, ecco i dati del bollettino della Protezione civile aggiornati a oggi, domenica 29 marzo. (Today)

Il dottor Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università di Milano, è dell’idea che l’epidemia da Covid 19 Italia “si sposterà presto al Sud. Il virologo Pregliasco dell’Università di Milano avverte le Regioni del Meridione. (ViaggiNews.com)

Con il decreto ‘Cura Italia‘ abbiamo stanziato 85 milioni per potenziare la didattica a distanza, soprattutto a beneficio degli studenti meno abbienti. Coronavirus Italia, probabilmente fino al 18 aprile tutto chiuso: il piano del Governo Conte Coronavirus Italia, si va verso il prolungamento del DPCM, per ora si parla del 18 aprile come data ipotetica. (Bigodino.it)

I guariti nelle ultime 24 ore sono invece 646, per un totale dall'inizio della pandemia di 13.030 persone che hanno sconfitto il Covid-19. Diffuso il bollettino della situazione Coronavirus in Italia aggiornata al 29 marzo 2020. (Il Messaggero)

Pertanto il prossimo decreto legge punta alla conferma di tutte le misure in vigore, dal distanziamento sociale, al divieto di spostamenti se non necessari, fino alla serrata delle attività non indispensabili, almeno fino al 18 aprile. (Meteo Web)