Kluivert al Fulham a titolo definitivo: i dettagli

Battuta dai Cottagers la concorrenza del Torino, che pure aveva manifestato interesse per l’attaccante esterno ex Ajax
Dopo Veretout, Pinto è pronto a cedere anche Kluivert.
Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, la società giallorossa ha trovato un’intesa con il Fulham per l’attaccante olandese per 10 milioni di euro a titolo definitivo.
La notizia riportata su altre testate
Sportitalia afferma che il Fulham starebbe preparando l’assalto all’olandese, e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa. LEGGI ANCHE Roma, tutto fatto per Villar alla Sampdoria di Teresa Tonazzi (RomaNews)
Due oggi le piste calde, una in Italia e un'altra all'estero: in Serie A il classe '99 scuola Ajax piace al Torino, mentre in Premier League è forte il pressing del Fulham L'esterno d'attacco olandese non rientra nei piani dell'allenatore della Roma José Mourinho e, per questo motivo, il general manager Tiago Pinto sta lavorando a una soluzione. (TUTTO mercato WEB)
Il Fulham è il club più interessato all'olandese e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa a meno di un rilancio del Torino. Il gm portoghese sta cercando di vendere tutti gli esuberi prima dell'inizio del campionato (Calciomercato.com)

Anzi due: segue anche Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di 27 anni che può giocare sia come prima punta sia qualche metro più indietro. Il figlio di Patrick, l’ex campione di Ajax, Milan e Barcellona, lascerà la Roma dopo quattro anni e tanti rimpianti. (ForzaRoma.info)
Nella scorsa stagione, Kluivert era già stato prestato al Nizza che aveva deciso di non esercitare il riscatto a causa del prezzo elevato del suo cartellino. Se però la Roma abbasserà le sue pretese, l'attaccante potrebbe tornare in rossonero a titolo definitivo. (ForzaRoma.info)
Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche. Arriva l'ufficializzazione del passaggio di Lorenzo Lucca all'Ajax, probabilmente il migliore tra i club europei. (Torino Granata)