Kluivert al Fulham a titolo definitivo: i dettagli

Kluivert al Fulham a titolo definitivo: i dettagli
Retesport SPORT

Battuta dai Cottagers la concorrenza del Torino, che pure aveva manifestato interesse per l’attaccante esterno ex Ajax

Dopo Veretout, Pinto è pronto a cedere anche Kluivert.

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, la società giallorossa ha trovato un’intesa con il Fulham per l’attaccante olandese per 10 milioni di euro a titolo definitivo.

(Retesport)

La notizia riportata su altre testate

Sportitalia afferma che il Fulham starebbe preparando l’assalto all’olandese, e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa. LEGGI ANCHE Roma, tutto fatto per Villar alla Sampdoria di Teresa Tonazzi (RomaNews)

Due oggi le piste calde, una in Italia e un'altra all'estero: in Serie A il classe '99 scuola Ajax piace al Torino, mentre in Premier League è forte il pressing del Fulham L'esterno d'attacco olandese non rientra nei piani dell'allenatore della Roma José Mourinho e, per questo motivo, il general manager Tiago Pinto sta lavorando a una soluzione. (TUTTO mercato WEB)

Il Fulham è il club più interessato all'olandese e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa a meno di un rilancio del Torino. Il gm portoghese sta cercando di vendere tutti gli esuberi prima dell'inizio del campionato (Calciomercato.com)

Concorrenza inglese per il Toro. Anche il Fulham su Justin Kluivert

Anzi due: segue anche Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di 27 anni che può giocare sia come prima punta sia qualche metro più indietro. Il figlio di Patrick, l’ex campione di Ajax, Milan e Barcellona, lascerà la Roma dopo quattro anni e tanti rimpianti. (ForzaRoma.info)

Nella scorsa stagione, Kluivert era già stato prestato al Nizza che aveva deciso di non esercitare il riscatto a causa del prezzo elevato del suo cartellino. Se però la Roma abbasserà le sue pretese, l'attaccante potrebbe tornare in rossonero a titolo definitivo. (ForzaRoma.info)

Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche. Arriva l'ufficializzazione del passaggio di Lorenzo Lucca all'Ajax, probabilmente il migliore tra i club europei. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr