Insulti razzisti ad Hamilton dopo l'incidente con Verstappen

Insulti razzisti ad Hamilton dopo l'incidente con Verstappen
Altri dettagli:
ilGiornale.it SPORT

Bersagliati. Gli insulti ad Hamilton fanno il palio con quelli ricevuti una settimana fa da tre calciatori di colore della nazionale inglese per aver fallito i calci di rigore contro l'Italia nella finale di Euro 2020.

Il 36enne inglese della Mercedes ha infatti vinto la gara nonostante una penalità di 10 secondi per l'incidente avvenuto nel corso del primo giro con il collega della Red Bull e rivale al titolo iridato Max Verstappen (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Macchina completamente distrutta, cambio da buttare e un tentativo di salvare almeno la power unit: il botto di Max Verstappen al Gran Premio di Silverstone dopo il contatto con Lewis Hamilton costa caro alla Red Bull, oltre un milione di euro. (Sky Sport)

Protagonisti, oltre a Hamilton, Max Verstappen e Charles Leclerc. E Hamilton ha voluto ringraziarlo: “È stato molto rispettoso, mi ha lasciato spazio. (FormulaPassion.it)

“Dalle nostre simulazioni eravamo certi che lo avremmo raggiunto a due giri dalla fine” ha proseguito Shovlin Ad avere la peggio è stato proprio Max, finito contro le barriere a gran velocità ma uscito fortunatamente illeso dai rottami della RB16B. (Motorsport.com Italia)

Gli inglesi ci ricascano, anti-sportivi anche a Silverstone: è festa dopo il botto di Verstappen

Ci vuole fegato per superare alla Copse, ce ne vuole altrettanto per resistere all’esterno. Lewis Hamilton e Max Verstappen hanno dato abbondantemente prova di essere disposti a tutto pur di vincere il titolo. (FormulaPassion.it)

Tra questi, per esempio, Mark Webber, australiano ex di Minardi, Jaguar, Williams e Red Bull. Fino all’ultimo la curva è stata occupata da Max, la Copse non è un posto per un attacco del genere. (Sportal)

Gli inglesi ci ricascano, anti-sportivi anche a Silverstone: è festa dopo il botto di Verstappen Dopo quanto accaduto a Wembley prima, durante e dopo la finale degli Europei di calcio, in occasione dell’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel GP della Gran Bretagna a Silverstone i tifosi inglesi hanno dato un’ulteriore prova di poco fairplay festeggiando con urla e applausi il botto dell’olandese della Red Bull di cui ancora non si conoscevano le condizioni di salute. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr