Denise Pipitone: Quarto Grado diffonde pezzi dell’interrogatorio di Maria Angioni

Denise Pipitone: Quarto Grado diffonde pezzi dell’interrogatorio di Maria Angioni
Bigodino.it INTERNO

Maria Angioni ha parlato di una telecamera rimossa dall’abitazione di Anna Corona, senza alcuna richiesta

Ormai è nota la notizia che l’ex pm Maria Angioni è indagata dalla Procura per false dichiarazioni.

Essendo il fratello di Anna Corona, da subito Maria Angioni ha diffidato dell’ufficio di polizia.

Credit: Quarto Grado. Ha parlato in Procura e in diretta tv di bugie e depistaggi che le resero complicate le indagini. (Bigodino.it)

Su altri giornali

La Corte Di Cassazione, ha assolto Jessica Pulizzi “per insufficienza di prove”, però RICONOSCE il movente e lo ATTRIBUISCE anche alla madre Anna Corona. Esempio: Gli alibi di Jessica Pulizzi, il 1 settembre 2004, non hanno trovato riscontro. (Napoli.zon)

"Tutta Mazara sa che siamo innocenti", lo sfogo di Anna Corona. Anna Corona si è lasciata andare ad un lungo sfogo e a detta sua, tutti i cittadini di Mazara sanno che lei e la sua famiglia non c’entrano nulla con la sparizione di Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: “Processatemi pure”. NON PERDERTI > > > Denise Pipitone, colpo di scena: nuovo interrogatorio in Procura. Anna Corona è stata molto dura e ha sbottato: “Ma tu, per un paio di corna, vai a toccare una bambina?“. (Inews24)

Denise Pipitone ultime notizie: tre mesi dopo ancora al punto di partenza

A cura di Ida Artiaco. Anna Corona (a sinistra). L'uomo, oggi 35enne, è stato ascoltato per oltre 6 ore come testimone "assistito" nell'ambito dell'indagine riaperta per il sequestro di Denise Pipitone (Fanpage.it)

Denise Pipitone, la rivelazione su Jessica Pulizzi e un poliziotto Anna Corona ha rivelato che la figlia Jessica Pulizzi sarebbe stata vittima di abuso di potere e violenza da parte delle forze dell'ordine. (Virgilio Notizie)

Denise Pipitone ultime notizie: nessuna novità reale. Quello che è chiaro è che al momento, non ci siano novità. Nel paese in cui anche Piera Maggio parla, convinta del fatto che molti sappiano, che molti abbiano visto ma che ancora non abbiano il coraggio di parlare. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr