Cagliari, accordo di massima con Di Francesco: Ranieri era un candidato

Sampdoria News 24 SPORT

Il Cagliari molla Claudio Ranieri e tratta con Eusebio Di Francesco: l’ex Sampdoria vicino alla firma con i sardi. Il Cagliari ha raggiunto un accordo con l’allenatore Eusebio Di Francesco sulla base di un biennale da 1,8 milioni netti a stagione più bonus.

Superata la concorrenza di Fabio Liverani e Claudio Ranieri.

L’attuale tecnico della Sampdoria, che ha vissuto un’esperienza indimenticabile con i sardi in passato, era uno dei candidati per la prossima stagione. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Parlo di percezione, poi ogni società deve fare valutazioni in base a materiale, obiettivi e difficoltà, altrimenti chi vince fa sempre male e chi perde bene. Potrebbe essere pure un miracolo il fatto che il Lecce sia lì a giocarsi la salvezza all'ultima partita. (TuttoCalcioPuglia.com)

Dobbiamo prepararci alla partita di domani e vincerla in qualsiasi modo, poi dovremo attendere il risultato di un altro campo che darà il verdetto finale". Lo ha dichiarato Fabio Liverani, allenatore del Lecce, prima dell'ultima gara di campionato, contro il Parma: "Nelle tre trasferte prima di Udine avevamo giocato bene e avremmo meritato di più. (Tuttosport)

Lecce-Parma, Meccariello l'alternativa a Paz. "Abbiamo ancora 24 ore e cerchiamo di recuperare qualsiasi energia per recuperare chi ha giocato di più e ha avuto degli acciacchi. Chi domani andrà in campo farà la partita della vita, metteranno tutto quello che hanno e poi vedremo se basterà. (Fantacalcio ®)

Il Lecce ospita il Parma (diretta ore 20.45 Sky Sport Serie A), mentre il Genoa sfida in casa il Verona (diretta Dazn1). Lapadula e Mancosu, usciti malconci dalla gara di Udine, stringeranno i denti pur di esserci. (Sky Sport)

Chi domani andrà in campo farà la partita della vita, metteranno tutto quello che hanno e poi vedremo se basterà". Liverani: "Domani il Lecce dovrà vincere a tutti i costi. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, gli scontri per salvezza ed Europa. Come detto, invece, questa sera gli occhi saranno tutti puntati sulla sfida tra Atalanta e Inter. In caso di pareggio tra Inter e Atalanta e contemporanea vittoria della Lazio a festeggiare il secondo posto saranno proprio gli uomini di Inzaghi. (Toro.it)