Che cosa succede davvero in India?

Che cosa succede davvero in India?
Più informazioni:
Startmag Web magazine ESTERI

“C’è stata molta attenzione sulla variante B.1.617”, ha detto Michael Head, ricercatore senior in salute globale alla Southampton University nel Regno Unito

“Se manterranno l’efficacia contro le nuove varianti che spuntano in India non è ancora chiaro, ma è .

La portata del coinvolgimento della variante B.1.617 nell’epidemia dell’India è quindi sconosciuta, anche se rappresenta circa due terzi dei genomi segnalati dal paese al database globale GISAID. (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri media

l partito del premier indiano Narendra Modi perde la sfida nelle elezioni locali in alcuni degli Stati chiave dell'India, incassando una bocciatura di fatto soprattutto per la gestione della pandemia, con il Paese al collasso sanitario. (Ticinonline)

Nel weekend si è concluso lo spoglio dell’ultima tornata di elezioni locali in India, segnando in Bengala Occidentale una significativa sconfitta per il Bharatiya Janata Party (Bjp), partito nazionalista hindu guidato dal primo ministro Narendra Modi. (Il Manifesto)

Un voto che è considerato una valutazione sull'operato di Modi nella gestione della pandemia. Modi è stato accusato di concentrarsi sui sondaggi e sull'esito di questo voto - che abbiamo visto non lo ha certo premiato - piuttosto che sulla pandemia. (Rai News)

Scienziati contro governo indiano: “Ha ignorato allarmi”

Rara sconfitta politica del partito nazionalista del premier indiano Narendra Modi, il Bharatiya Janata Party (Bjp), nelle elezioni locali che si svolgevano in alcuni Stati dell'India. In Kerala è stato rieletto chief minister il politico di sinistra, Pinarayi Vijayan, e la coalizione Ldf contraria a Modi ha conquistato 87 su 140 seggi (ilGiornale.it)

Scienziati contro governo indiano: “Ha ignorato allarmi”. Nella giornata di oggi l’India ha registrato 401.993 nuovi casi di coronavirus, andando per la prima volta sopra quota 400mila e segnando un triste record mondiale. (Money.it)

La sera del 16 luglio decide di andare nel locale con un'amica, lasciando la sorella più piccola in albergo. Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr