Usa, dopo il 6 gennaio i militari tolsero a Trump l'accesso alle armi nucleari

la Repubblica ESTERI

Il capo di Stato maggiore, terrorizzato, chiamò due volte i cinesi: "Non stiamo per attaccarvi"

Usa, dopo il 6 gennaio i militari tolsero a Trump l'accesso alle armi nucleari dalla nostra inviata Anna Lombardi. Il generale Milley con Trump (ansa). Le rivelazioni del nuovo libro di Bob Woodward sull'ex presidente americano.

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un’intervista a Esaminatore di Washington Ad agosto, Spicer ha affermato che Trump si sarebbe candidato di nuovo alla presidenza “lui è [Biden] Sarebbe stato il grande unificatore… Non è un unificatore, anzi, è peggio di Obama. (La Tribuna Sammarinese)

Il capo di stato maggiore nella bufera Biden: piena fiducia nel generale Milley E' polemica sul ruolo del generale Usa dopo l'assalto al Congresso da parte dei sostenitori di Trump lo scorso 6 gennaio. (Rai News)

Fornito da Rai News Mark Milley generale usa (ap). Joe Biden ha "piena fiducia" nel capo di stato maggiore congiunto Usa Mark Milley. Le anticipazioni del libro di Woodward. Le telefonate di Milley sono state rivelate in estratti del libro di prossima uscita "Peril" dei giornalisti del Washington Post Bob Woodward e Robert Costa. (Notizie - MSN Italia)

La presenza dei plug in comporta la trasmissione di cookie da e verso tutti i siti gestiti da terze parti Per informazioni dettagliate in merito, si consiglia di consultare le privacy policy dei servizi indicati come cookies di terza parte. (Altre Notizie)

Sostenere Donald Trump potrebbe portare a un “livello completamente nuovo di politicizzazione” di queste posizioni di segretario di Stato, che sono già di parte, afferma Richard Hassen. (BarSport.Net)

"Ci sto pensando. sto davvero pensando fortemente alla corsa", ha detto Trump, secondo il libro. L'allora segretario di Stato Mike Pompeo aveva detto a Milley che Trump era "molto buio in questo momento". (Antimafia Duemila)