Gazzetta - "Pagare moneta, vedere cammello", ADL non svende i gioielli pur avendo un bilancio in rosso: la strategia imposta dal patron sul mercato

CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis non svende. Sul quotidiano si legge: "C’è bisogno di una scintilla per accendere il mercato del Napoli.

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla strategia societaria imposta da De Laurentiis sul mercato in entrata.

Perché se non arriva una buona offerta per i suoi gioielli, Aurelio De Laurentiis non è disposto a svendere.

«Pagare moneta, vedere cammello», ama ripetere ADL, che non ha paura a dire no, nonostante le difficoltà"

E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "C’è bisogno di una scintilla per accendere il mercato del Napoli. Aurelio De Laurentiis è intenzionato a vendere i propri giocatori sono dinnanzi ad offerte che ritiene congrue. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, strutturalmente, può essere considerata competitiva, ma ha due carenza: la fascia sinistra e il metodista Napoli Calcio - Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

Ricordando l'offerta di 30 milioni dello United per Koulibaly, il portale Sportmediaset scrive: "Nessuno al Napoli è incedibile, ma la bottega di De Laurentiis è molto cara e non è intenzionato a fare sconti. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si domanda: "Koulibaly (che ha chiesto di essere ceduto) resterà sereno? Offerta da 30 milioni arrivata per Koulibaly, ma il Napoli l'ha rifiutata. (Tutto Napoli)

Tra i nomi più chiacchierati c'è senza dubbio quello di Kalidou Koulibaly. Le ultime su Kalidou Koulibaly. Leonardo Litterio. Il mercato è ormai entrato nel vivo. (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello ha poi difeso Petagna dopo la prova non troppo brillante in amichevole: “Un giocatore con una struttura fisica come la sua non può essere in forma in questo momento. Chiariello: "Tranne ADL che ha chiesto scusa, nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona". (Napoli Magazine)