Il primo colpo vero dell’era Friedkin

LAROMA24 SPORT

E lo aveva fatto in silenzio, così come il primo colpo in giallorosso della nuova era: in silenzio, profilo basso, scarno annuncio e pochi commenti.

E’ il primo colpo della nuova proprietà che, come detto più volte, finora aveva solo pagato il conto dei banchetti altrui.

Perché sempre sul sito giallorosso i Friedkin annunciano l’ingaggio di Mourinho: pazzesco, al punto tale che per la prima mezz’ora buona si pensa a una «fake news». (LAROMA24)

Su altre fonti

C’è un elemento, però, che a Trigoria sarà confermato rispetto agli ultimi mesi: l’asse portoghese con Tiago Pinto. – Da oggi si apre un nuovo ciclo per la Roma: via Paulo Fonseca, dopo le ultime partite della stagione, dentro, tra la sorpresa e lo stupore di tutti, José Mourinho (RomaNews)

La nazionale di calcio maschile del Sudafrica pochi minuti fa ha annunciato che il belga Hugo Broos sarà il nuovo allenatore. Devo iniziare da lì perché voglio costruire una squadra forte di Bafana Bafana per il futuro”. (CIP)

La suggestione è che a questi possa aggiungersi Daniele De Rossi, attualmente nello staff della Nazionale. O magari Walter Samuel, ex proprio di Inter e Roma (LAROMA24)

L’ormai ex tecnico giallorosso definisce il 6-2 dell’andata un “risultato confortante per loro”. Sto bene, sono oggi qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato, facendo il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno. (IlNapolista)

E’ vero che con Mourinho risorgono giocatori che vengono da anni difficili, chi rientrerà potrebbero avere nuovo spazio. A me ha fatto piacere, così come la cover del telefonino: una tifoseria come la nostra con uno come lui può vivere cose pazzesche, comprese delusioni terribili (ForzaRoma.info)

ROMA, FONSECA: “MOURINHO FARA’ BENE QUI”. Partendo dal 6-2 dell’andata, la Roma è chiamata all’impresa nella gara casalinga. Sto bene, sono oggi qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato, facendo il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno. (Europa Calcio)