Spezia-Como, Caldara titolare e D. Maldini in panchina tra i liguri

Milan News SPORT

Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili.

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul

A ciascuno il suo di giudizio.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Ecco nel dettaglio le scelte di Gotti (che spedisce in tribuna Maggiore, rifiutatosi di scendere in campo) e Gattuso:. Spezia (3-5-2): Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. (TUTTO mercato WEB)

Ricordiamo come il N°25 delle Aquile sia in scadenza di contratto a giugno prossimo e al centro di molte voci di mercato. Sarebbe partito titolare nell’undici iniziale di Gotti, ma senza la fascia al braccio. (Calcio Spezia)

Difensori: 43 Nikolaou, 29 Caldara, 14 Kiwior, 15 Hristov, 13 Reca, 5 Vignali, 2 Holm, 23 Capradossi. Out anche Kovalenko perché non ha svolto tutta la preparazione con la squadra, infortunati Amian, Ferrer, Antiste ed Ekdal. (Milan News)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Lunedì lo Spezia avrà un nuovo portiere, l'ormai quasi ex viola Dragowski che arriverà. (Torino Granata)

Qualche giorno fa Luca Gotti si era espresso così su di lui: "Professionista esemplare, ma discuteremo della fascia di capitano". Maggiore in tribuna, verrà multato: non è più il capitano e si è rifiutato di scendere in campo (TUTTO mercato WEB)

Le parole – più o meno queste riferiscono dallo Spezia – sono di Giulio Maggiore, rivolgendosi a mister Gotti negli spogliatoi, poco prima del via della partita tra i liguri e il Como, nell’odierno primo turno di Coppa Italia. (SOS Fanta)