Italia, Chiellini a Bonucci: «È l'ultima cartuccia da sparare»

Calcio News 24 SPORT

«L’ultimissima cartuccia da sparare, sì, è l’ultima, per forza», ha detto Chiellini a Leonardo Bonucci, in merito alla sua carriera essendo il difensore classe 1984

Nella chiacchierata a casa di Bonucci, Chiellini ha parlato di Euro2020 come ultima grande manifestazione internazionale con la maglia azzurra.

Giorgio Chiellini lo dice chiaramente: l’Europeo sarà l’ultima grande manifestazione internazionale. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Giorgio Chiellini festeggia dopo la vittoria contro la Turchia nell’esordio dell’Europeo. Le parole del difensore e capitano. Attraverso i suoi canali social, Giorgio Chiellini ha festeggiato dopo la vittoria contro la Turchia nell’esordio di Euro2020. (Calcio News 24)

Quella volta in campo a rappresentare la Juve c'erano anche Buffon e Barzagli Transfermarkt ha riproposto l'undici di partenza col quale l'Italia aveva debuttato all'ultimo europeo di cinque anni fa. (ilBianconero)

Le parole del difensore e capitano. Attraverso i suoi canali social, Giorgio Chiellini ha festeggiato dopo la vittoria contro la Turchia nell’esordio di Euro 2020. Giorgio Chiellini festeggia dopo la vittoria contro la Turchia nell’esordio dell’Europeo. (Juventus News 24)

L’Inno urlato a squarciagola. E una vittoria cercata, voluta e meritata (ilBianconero)

Il quotidiano esalta la prestazione del capitano della Juventus. L’Italia travolge 3-0 la Turchia nell’esordio ad Euro 2020. Una prestazione impeccabile degli azzurri di Mancini, a partire dal capitano, Giorgio Chiellini (Juventus News 24)

Queste le parole di Tanrivermis: "Nonostante Acerbi e Toloi siano molto in forma, Mancini non rinuncia a due calciatori più anziani come Bonucci e Chiellini. Il suo pensiero si è concentrato in particolare su due giocatori importanti della Juventus, colonne del reparto difensivo sia della Juve che della Nazionale. (ilBianconero)