Vaccinazioni, prorogato al 19 settembre l'accesso senza prenotazione della fascia 12-19 anni

Mantovauno.it INTERNO

PROVINCIA DI CREMONA

– In questa fase finale della campagna di vaccinazione massiva, anche per i prossimi giorni e fino al 19 settembre, è stato prorogato l’accesso libero per la fascia di età 12-19 anni, nei centri vaccinali Covid del territorio di ATS della Val Padana.

Si ricorda inoltre che i minori di 18 anni devono essere accompagnati da un genitore, tutore legale o delegato e muniti del Consenso Informato. (Mantovauno.it)

Ne parlano anche altri media

Inghilterra, nei primi 6 mesi del 2021 solo l’1% dei morti Covid era stato vaccinato Le persone che hanno completato il ciclo vaccinale rappresentano in Inghilterra l’1,2% di tutti i morti di Covid-19 dei primi sei mesi del 2021, periodo in cui si sono registrati 51.281 decessi. (Fanpage.it)

Questo consente ai sanitari di riuscire a fare altro, riuscire a fare quello che devono e a non essere distorti nelle loro attività quotidiane. E’ assurdo che una fascia della popolazione sia ancora resistente alla vaccinazione, unico strumento a nostra disposizione per proteggerci. (Cronache Salerno)

Due settimane di sofferenza e degenza e il peso, sentito dallo stesso protagonista di questa storia, di non essersi vaccinato per tempo. Il finale è stato fortunatamente dolce con il ritorno a casa e l’abbraccio ai cari (NewSicilia)

Il 74,61% ha ricevuto la prima dose o dose unica. Come dicevamo, si è arrrivati al 93,16% di coloro che hanno ricevuto la prima dose o la dose unica di vaccino. (Quotidiano Sanità)

Altrettanto cruciale, un preciso impegno per la Guardia di Finanza, è la connessa strategia finalizzata all’aggressione patrimoniale, per l’individuazione e il sequestro dei beni acquistati in assenza di redditi leciti, al fine di sterilizzare ogni possibile beneficio economico derivante dai reati commessi” “L’operazione antidroga svolta dagli specialisti del Gico di Palermo ha consentito di disarticolare una agguerrita azienda familiare illegale attiva tra il quartiere Zen 2 di Palermo e il Comune di Carini”, spiega il comandante provinciale della guardia di finanza di Palermo, Antonio Quintavalle Cecere. (Livesicilia.it)

Tempo di lettura: 3 minuti. Maria Reale ne è convinta: “Mia sorella si poteva prendere in tempo se fosse stata ricoverata! (anteprima24.it)