Spalletti punta forte su Zielinski: valuta di farlo giocare in due ruoli

AreaNapoli.it SPORT

Zielinski lo scorso anno ha prolungato il suo contratto con il Napoli fino al 2024

Piotr Zielinski nella giornata di ieri è arrivato a Dimaro per iniziare la preparazione con il Napoli in vista della nuova stagione.

Luciano Spalletti ha grande stima in lui.

Il polacco è uno dei calciatori più preziosi e importanti della rosa azzurra.

Piotr Zielinski nella giornata di ieri ha raggiunto il ritiro di Dimaro, Luciano Spalletti vuole puntare forte sul polacco. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Zieliński è già stata affidata una tabella di lavoro personalizzata, in modo da rimettersi subito in pari con i compagni Da questa settimana, Luciano Spalletti potrà contare su una stella in più, uno dei più brillanti nella passata stagione: Piotr Zieliński. (Spazio Napoli)

Sesto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro. Zielinski ha svolto i test atletici in mattinata, mentre nel pomeriggio allenamento personalizzato concludendo con una gara di traverse, dimostrando le sue solite qualità. (Calciomercato.com)

Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. (Tutto Napoli)

Campania: "La mira di Zielinski". Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania, apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". (Napoli Magazine)

Già: dopo anni di sali e scendi, anche Piotr spera che con il signor Luciano venga fuori una volta per tutte il miglior Zielinski di sempre. L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti. (Corriere dello Sport.it)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli”. (casanapoli.net)