Spalletti punta forte su Zielinski: valuta di farlo giocare in due ruoli

Spalletti punta forte su Zielinski: valuta di farlo giocare in due ruoli
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Zielinski lo scorso anno ha prolungato il suo contratto con il Napoli fino al 2024

Piotr Zielinski nella giornata di ieri è arrivato a Dimaro per iniziare la preparazione con il Napoli in vista della nuova stagione.

Luciano Spalletti ha grande stima in lui.

Il polacco è uno dei calciatori più preziosi e importanti della rosa azzurra.

Piotr Zielinski nella giornata di ieri ha raggiunto il ritiro di Dimaro, Luciano Spalletti vuole puntare forte sul polacco. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giunto ieri nel ritiro prestagionale di Dimaro Folgarida in Val di Sole, il centrocampista polacco si sta sopponendo ad alcuni test da sforzo, con esami che prevedono la registrazione dell'elettrocardiogramma mentre il calciatore polacco esegue, appunto, uno sforzo controllato e di intensità graduale, prima pedalando sulla cyclette e successivamente camminando sul tapis roulant, sotto lo sguardo attento dello staff azzurro. (AreaNapoli.it)

ielinski è arrivato a Dimaro. "Zielo è arrivato a Dimaro #ForzaNapoliSempre", si legge sul canale Twitter della SSC Napoli dove è stato pubblicato un video in cui si vede il centrocampista azzurro Piotr Zielinski che si è aggregato alla squadra in ritiro in Val di Sole (Napoli Magazine)

tmw Fine delle vacanze per Zielinski: il polacco si aggrega al Napoli, abbraccio con Spalletti. vedi letture. Al quinto giorno di ritiro di Dimaro c'è un volto 'nuovo' nel Napoli. Fine delle vacanze per Piotr Zielinski, aggregatosi per l'allenamento pomeridiano alla squadra dopo aver beneficiato di un permesso post-Europei. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Zielinski nel motore di Spalletti: parola d'ordine "accelerare"

Quanto vale Zielinski? Ad ogni modo, non sarà facile strappare Zielinski al Napoli: serviranno almeno 50 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Piotr Zielinski si è complimentato con Lobotka per la sua forma fisica ottimale, lo slovacco sembra davvero un altro calciatore. Piotr Zielinski è arrivato quest'oggi in quel di Dimaro dopo il supplemento di vacanze per gli impegni della sua Nazionale. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista polacco è apparso di ottimo umore e non si sente di passaggio, visto che è sotto contratto fino al 2025 e i rumors di mercato a proposito del suo possibile passaggio al Manchester City non hanno trovato finora riscontro in alcuna offerta ufficiale Dimaro - La parola d'ordine per il nuovo Napoli è accelerare, dopo i primi giorni in cui Luciano Spalletti si è preoccupato soprattutto di approfondire la sua conoscenza del gruppo, che aveva peraltro già studiato con attenzione alla tv durante i mesi scorsi. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr