Inter, così Darmian su scudetto e nuovo ruolo: "Voglia e determinazione"

Inter, così Darmian su scudetto e nuovo ruolo: Voglia e determinazione
Fantacalcio ® SPORT

Importante avere la fiducia di tutti, questo ti consente di rendere al meglio.

Tutti hanno la giusta voglia e la giusta determinazione".

Darmian sulla possibilità di cambiare ruolo. "Avevo già giocato da terzo in passato con Conte in Nazionale, mi sono messo a disposizione della squadra, è andata bene.

Continueremo a scendere in campo per vincere più partite possibili, non possiamo gioire finché non è nostro"

Darmian sullo scudetto dell'Inter ad un passo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte parlerà alla vigilia del confronto tra nerazzurri e bergamaschi davanti ai giornalisti. Inter-Cagliari: Antonio Conte parla in conferenza stampa prima del match tra nerazzurri e sardi in programma domani. (InterLive.it)

Juventus e Inter, però, rischiano di essere accomunate da un’inattesa delusione in vista del prossimo calciomercato estivo: offerta in arrivo, beffa dietro l’angolo. 30 milioni di euro sul piatto per riportare De Paul in Spagna, con buona pace di Inter e Juventus (Calciomercatonews.com)

Il ninja, approdato a Milano nell’estate 2018, ha disputato una stagione sotto la guida del proprio mentore Luciano Spalletti raggiungendo un bottino di 6 gol in ventinove presenze e il quarto posto con l’Inter che però non gli è valso la riconferma da parte del suo nuovo allenatore Antonio Conte. (Cagliari News 24)

Inter-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Basso profilo e tanto lavoro, così Darmian ha conquistato i tifosi dell'Inter che oggi ne riconoscono le sue qualità. Col senno di poi un vero affare, il colpo di mercato dell'Inter che, togliendo Hakimi, ha praticamente fatto operazioni di mercato a zero, o quasi. (fcinter1908)

Dopo essere uscito malconcio domenica contro il Verona, Nahitan Nandez oggi si è allenato in gruppo e prova ad essere disponibile per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter. (Cagliari News 24)

La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Le probabili formazioni di Inter-Cagliari. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr