Green Pass sammarinese, l'Unione Europea lo equipara ai certificati europei. Sputnik resta escluso

San Marino Rtv ECONOMIA

Anche per questo, da settembre, il governo britannico prepara un piano per iniziare la somministrazione delle terze dosi ai pazienti fragili

Resta, tuttavia, l'ostacolo sul riconoscimento al vaccino Sputnik.

L'Unione Europea garantisce l'equivalenza dei certificati Covid-19 rilasciati da San Marino.

Resta il problema dello Sputnik.

E mentre la Regione Lazio denuncia un attacco hacker che blocca tutte le attività, è di 3.191 l'incremento sui casi odierni. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto emerge dagli ultimi aggiornamenti forniti dall'Istituto per la sicurezza sociale sulla diffusione del coronavirus a San Marino. Sono 10 i nuovi casi di positività al Covid-19 rilevati nelle ultime 24 ore. (Libertas San Marino)

Dal 1 luglio il certificato digitale può essere utilizzato per agevolare gli spostamenti all'interno del blocco comunitario. — Sputnik V (@sputnikvaccine) August 3, 2021. Allo stesso tempo, il Vaticano e San Marino hanno indicato che accetteranno i certificati digitali dell'UE per viaggiare nei loro territori. (L'AntiDiplomatico)

E sono letti quindi, dalle varie applicazioni capaci di scansionare il codice stampato sui green pass. Si ricorda che il green pass è contenuto nel fascicolo sanitario elettronico di ogni sammarinese, attivabile all’ISS, previa registrazione sul portale della Pubblica amministrazione (www. (Tribunapoliticaweb SM)

E sul problema rappresentato dal mancato riconoscimento da parte di Roma del vaccino russo, intervengono nuovamente i sindaci di Coriano e San Leo, schierandosi a fianco del Titano. Novità, intanto, per i sammarinesi vaccinati Sputnik, in vista delle possibili limitazioni – in Italia – a partire dal 6 agosto. (San Marino Rtv)

San Marino ha segnato la porta inviolata nelle ultime 148 partite. San Marino ha ormai mantenuto due reti inviolate nelle due precedenti partite, tanto quanto nelle prime 150 gare ufficialiDurante le quali ha subito 147 sconfitte e ha subito 669 gol. (La Tribuna Sammarinese)

Non solo abbiamo già destinato i fondi 2021, ma la premialità ottenuta ci consente di continuare a progettare per ottenere migliorie per i nostri territori». (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr