Un’ammiraglia finita nel dimenticatoio | La storia dell’Alfa nata già vecchia

Ebbe una lunghissima gestazione e quando arrivò finalmente sul mercato fu considerata già “vecchia” nel design e nel look.

Cerchi originali Alfa Romeo 6 x 14 pollici in lega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alfa Romeo Freccia d’Oro 6c: la supercar del dopoguerra che costa come 2 Ferrari

Non per questo, però, l’Alfa Romeo 6 è meno meritevole di altri modelli più conosciuti dal grande pubblico.

L’Alfa Romeo 6. (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Alfa Romeo Giulia raggiunge dunque il livello 2 di autonomia di guida Lo schermo touch non preclude l’utilizzo del noto rotary pad che permette passaggi tra i vari menù attraverso alcune veloci gesture. (Autoappassionati.it)

Il CEO del Biscione ha infatti ammesso nei giorni scorsi che la strategia di vendita di Alfa Romeo cambierà, approcciando un principio definito build to order: in pratica le nuove Alfa Romeo saranno realizzate in base all’effettiva domanda posta in essere dal mercato. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Tonale. La presentazione ad inizio 2022, in concessionaria da giugno. La tabella di marcia dell’Alfa Romeo Tonale è definita Il nuovo Alfa Romeo Tonale entrerà in produzione a marzo del prossimo anno, senza rallentamenti rispetto a quanto già annunciato in precedenza. (AlfaVirtualClub)

Alfa Romeo Tonale ecco le motorizzazioni! Tecnologia e design che il pubblico alfista assaggerà già su Alfa Romeo Tonale con i disegni ufficiali che saranno svelati all’inizio del prossimo anno. (F1inGenerale)

In mezzo a ogni rettangolo, adagiare un cucchiaio di melanzane, un pezzetto di salsiccia e qualche cubetto di provola Le sfogliatelle salate con salsiccia e melanzane sono veloci e irresistibilmente sfiziose, tanto che una tira l’altra. (Informazione Oggi)

Maggiori dubbi permangono per quanto concerne gli altri 3 nuovi modelli che Alfa Romeo lancerà nei prossimi anni. Il 2024 secondo i soliti bene informati potrebbe essere l’anno giusto per il ritorno di una nuova Alfa Romeo Giulietta. (ClubAlfa.it)