Alfa Romeo: le 5 novità sarano queste?

Sul primo non ci sono dubbi visto che è stato ufficializzato nel 2022 l’arrivo del SUV di segmento C Alfa Romeo Tonale.

Il 2024 secondo i soliti bene informati potrebbe essere l’anno giusto per il ritorno di una nuova Alfa Romeo Giulietta.

Nel 2023 toccherà al nuovo B-SUV che Alfa Romeo produrrà in Polonia nello stabilimento Stellantid di Tychy.

Maggiori dubbi permangono per quanto concerne gli altri 3 nuovi modelli che Alfa Romeo lancerà nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Alfa Romeo Tonale: si parte a marzo 2022. La produzione dell’Alfa Romeo Tonale nello stabilimento di Pomigliano d’Arco prenderà il via il prossimo marzo 2022, con alcuni mesi di ritardo rispetto a quanto aveva previsto FCA lo scorso anno. (AlfaVirtualClub)

Sul tunnel centrale compare il pad per la ricarica wireless dello smartphone, un must per questo segmento. Ci sono sei nuovi sistemi di sicurezza e lavorano in sincronia per permettere un controllo quasi totale della vettura. (Autoappassionati.it)

Due dei quali, Tonale e il B-SUV, appartenenti a segmenti più popolari e quindi in teoria con numeri di mercato superiori La sfida è storica: Alfa Romeo su misura. (QN Motori)

Cambia la strategia di produzione e vendita in ottica futura di Alfa Romeo. Non dobbiamo produrre auto che non hanno clienti, perché gli stock sono un cancro, nessuna macchina deve restare più di 90 giorni nei parcheggi. (Autoappassionati.it)

Se la produzione su richiesta punta a ridurre al minimo i costi e gli sprechi, secondo alcuni analisti potrebbe però rappresentare il preludio di scelte ancor più drastiche. Non da ultimo, a pesare sulle politiche intraprese dalle case costruttrici si è messo di mezzo anche il Coronavirus (Fidelity News)

L’Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere sostituita nei prossimi anni. Dato il successo globale di Jeep e Peugeot, Tavares sembra aver tenuto all’oscuro marchi come Fiat, Chrysler, Lancia, DS e Alfa Romeo. (Buzznews portale di notizie)