Cnh, opa da 2,1 miliardi su Raven - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

L’offerta per la società quotata a New York è di 58 dollari per azione e implica un premio del 33,6%.

Il gruppo ha lanciato un’opa concordata da 2,1 miliardi di dollari per acquisire il 100% dell’americana Raven Industries.

L’operazione sarà finanziata per cassa e si chiuderà entro la fine del 2021, previo ovviamente.;

Cnh Industrial investe sulle tecnologie per l’agricoltura di precisione.

(Milano Finanza)

Su altri giornali

Questa acquisizione è in linea con la nostra strategia di trasformazione digitale», commenta Scott Wine, ceo di Cnh Industrial La società finanzierà l’acquisto con la liquidità attualmente disponibile. (Notizie - MSN Italia)

Operazioni strategiche. Si tratta della seconda operazione strategica messa a punto dal Gruppo nell’arco delle ultime due settimane Questa acquisizione è in linea con la nostra strategia di trasformazione digitale», commenta Scott Wine, ceo di Cnh Industrial. (Il Sole 24 ORE)

CNH Industrial condurrà una teleconferenza per gli investitori oggi alle 14:30 CEST / 13:30 BST / 08:30 EDT per presentare la transazione CNH Industrial N.V. (CinqueW News)

Si delinea, a questo punto, il futuro delle due realtà che costituiscono Cnh Industrial, le stesse che nei prossimi mesi saranno scorporate. L'operazione Cnh - Raven, che va a collocarsi oltre l'agricoltura 4.0, sembra anche benedire, per restare sull'attualità politica, il ritrovato dialogo tra Ue e Usa sulle questioni agroalimentari. (ilGiornale.it)

Cnh Industrial lancia un'opa sull'americana Raven Industries con un premio consistente del 33,6%. La società è un partner tecnologico globale per OEM di primaria importanza dal punto di vista strategico, rivenditori e concessionari agricoli. (Milano Finanza)

L’esborso verrà finanziato con la liquidità attualmente disponibile, ha precisato ndustrial, e la chiusura dell’operazione è attesa per l’ultimo trimestre del 2021, dopo l’approvazione degli azionisti di Raven e l’ottenimento di quelle delle autorità competenti. (Finanzaonline.com)