Måneskin accusati di plagio per “Zitti e Buoni” da una band olandese

Ma per dirla con le parole di Måneskin: ‘Il rock and roll non muore mai’”, ha aggiunto Lissens.

Lissen ha avuto “subito l’impressione di sentire un riff della band”, ma ha anche ridimensionato le accuse spiegando che non intraprenderà alcuna azione contro i Måneskin.

I Måneskin si separano dalla manager Marta Donà. Nel frattempo, a due settimane dalla vittoria all’Eurovision, i Måneskin si sono separati dalla loro manager, Marta Donà. (LaPresse)

Su altre fonti

Sempre dal profilo Instagram di Jacopo, si può notare come il ragazzo si fidanzato da molto tempo con una giovane di nome Alice La somiglianza è incredibile: due gocce d’acqua. Si chiama Jacopo, su Instagram potete trovare il suo profilo (aperto) con il nome di Jacopo David. (BlogLive.it)

In un tweet, scritto dalla Donà, si legge:. I Maneskin lavoravano con la Donà fin dai tempi di X Factor e i motivi della separazione sembrano da attribuire all’improvviso successo che li porterà presto sui palchi esteri (Napoli.zon)

L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. Dopo le assurde accuse di consumo di droga da parte di Damiano David all'Eurovision, sui Maneskin ora i sospetti di plagio. (Today.it)

Effettivamente, è anche grazie a Marta che il successo dei Maneskin è arrivato così velocemente. Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. (Bigodino.it)

Il frontman del gruppo, Damiano David, è molto riservato e, infatti, forse non tutti sanno che ha un fratello Jacopo che, davvero, sembra essere la sua copia. Però, oltre a poche informazioni, non si conosce molto della vita privata dei giovani ragazzi romani che compongono la band. (Gossip Fanpage)

Damiano dei Maneskin rompe il silenzio dopo il trionfo all’Eurovision: “Non ci sono parole per descrivere l’emozione”. Era addirittura dal lontano 1990 che l’Italia non riusciva a portarsi in cima alla classifica finale dell’Eurovision Song Contest. (Lanostratv)