L’avventura di Ribery alla Fiorentina è arrivata ai titoli di coda? Il saluto in lacrime agli amici

fiorentinanews.com SPORT

L’ex Bayern spera ancora di rimanere in riva all’Arno: l’incontro con Gattuso è andato bene e i due si sono piaciuti.

Secondo quanto riportato dal TGR Rai Toscana, il francese ha salutato in lacrime gli amici per quello che potrebbe essere l’addio alla Fiorentina.

La volontà di Ribery, però, è di rimanere al centro del progetto tecnico e su questo sta riflettendo la Fiorentina.

Il tecnico viola vuole costruire una squadra ambiziosa e il francese è considerato un calciatore in grado di fare la differenza a partita in corso

Franck Ribery ha lasciato Firenze e la Toscana per tornare dalla famiglia a Monaco. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non è un problema di ingaggio ma di ruolo. vedi letture. Franck Ribery e la Fiorentina, un matrimonio che potrebbe essere già terminato. Un confronto tra uomini e tra campioni, dove ognuno ha spiegato all'altro le intenzioni in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

“A centrocampo mi piace Sergio Oliveira: è un giocatore perfetto per il gioco di Gattuso e per il campionato italiano. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola su vari temi legati alla squadra di Gattuso. (Fiorentina.it)

È una persona in grado di dare un'opinione dura e forte in più, io credo che la sua presenza sia garanzia di qualità ed esperienza" Se guardiamo la classifica degli ultimi tre anni Gattuso è un allenatore che sta largo all'attuale Fiorentina (Viola News)

Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… (fiorentinanews.com)

Gaetano poteva giocarsela con Sensi, ma non avrebbe meritato più di Pessina di essere convocato. Che il ragazzo impari da questo e cominci ad avere più continuità di rendimento, eliminando quelle partite da 5,5 che quest’anno sono state troppe” (fiorentinanews.com)

Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr