Sondaggi, Calabria: Occhiuto sarebbe avanti al 44-48 per cento

CatanzaroInforma INTERNO

Dalla rilevazione risulta in testa il candidato del Centrodestra Roberto Occhiuto.

La coalizione tra Centrosinistra e M5S con Amalia Bruni otterrebbe tra il 28 e il 32%.

Porta a Porta pubblica oggi un sondaggio di Noto Sondaggi relativo all’elezione del Presidente della Regione Calabria.

La percentuale di voti che otterrebbe e’ tra il 44 e il 48%.

L’attuale sindaco di Napoli Luigi Demagistris otterrebbe tra il 17 e il 21% ed infine Mario Oliverio con la sua lista avrebbe tra il 3 e il 7%

(CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri media

Lunedì 20 settembre alle ore 10,30 c/o la sala commissioni del consiglio regionale della Calabria incontro dei candidati alla carica di governatore della Calabria con una rappresentanza di gruppi e associazioni giovanili della regione . (StrettoWeb)

La Sicilia è ancora in zona gialla, mentre il resto dell'Italia è in zona bianca (anche il Piemonte rimane in zona bianca). La Calabria è a rischio zona gialla: l'incidenza è pari a 84,8 casi per 100 mila abitanti (ilmattino.it)

La parcella per il falso parente illustre variavano tra i 19 e i 30 mila euro, da versare a rate per una truffa gigantesca. Per quelle accuse adesso è a processo (il secondo che affronta) rispondendo di truffa aggravata, falso, millantato credito e peculato. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Solo la Provincia autonoma di Bolzano riporta un'allerta di resilienza. La Calabria è a rischio zona gialla: l'incidenza è pari a 84,8 casi per 100 mila abitanti (ilmessaggero.it)

Lo specificano le norme della bozza del dl per il “super” Green pass, suscettibile di modifiche in Cdm. La bozza prevede sanzioni, inclusa la sospensione e lo stop allo stipendio, per chi per cinque giorni consecutivi si presenti al lavoro senza Green pass. (CatanzaroInforma)

Diminuiscono i ricoveri in terapia intensiva (-2). È quanto emerge dal bollettino diramato dalla Regione che registra anche 203 i nuovi casi positivi a fronte di 3.819 tamponi effettuati e 208 guariti. (LaC news24)