VIDEO CM.IT | Auronzo, Lotito raggiunge il ritiro della Lazio: “Mercato? Parleremo di tutto”

CalcioMercato.it SPORT

Nulla da dire, parla da solo e se non lo fa, meglio: parlano i fatti per lui.

Claudio Lotito ha raggiunto la squadra ad Auronzo di Cadore: il video di Calciomercato.it sull’arrivo del patron della Lazio. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha raggiunto il ritiro di Auronzo di Cadore poche ore prima della prima amichevole stagionale contro la Top 11 Radio Club 103.

Sollecitato sul mercato della Lazio, Lotito ha risposto: “Parleremo di tutto”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

A smentire il fatto, però, è lo stesso presidente Claudio Lotito che per Il Messaggero, dichiara:. Le sue parole. Nella giornata di ieri, è rimbalzata la notizia di un positivo al Covid, all’interno del gruppo in ritiro ad Auronzo di Cadore. (Milan News 24)

Lotito non ha voluto perdere tempo e, come riporta la rassegna di Radiosei, adesso potrebbe dare il via alle vaccinazioni. Possibile che la squadra venga vaccinata al rientro da Auronzo (il ritiro finirà il 28 luglio) o dopo la fase di preparazione a Marienfeld (2-7 agosto) (La Lazio Siamo Noi)

Era il 19 luglio del 2004 e Claudio Lotito diventava presidente della Lazio. Dopo giorni di vero incubo, in cui il club biancoceleste aveva sfiorato il fallimento, si apriva una nuova era con l'arrivo dell'imprenditore romano al vertice della società. (La Lazio Siamo Noi)

Tra i documenti raccolti ci sarebbe anche il progetto di Cassa Depositi e Prestiti e dell’Istituto per il Credito Sportivo del 2019. La questione stadio della Lazio continua a tenere banco: Lotito pare voler puntare tutto sul Flaminio: i dettagli. (Lazio News 24)

L'idea oggi è di Claudio Lotito che sta pensando a un grande progetto in stile Bayern Monaco, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa. L'unica mossa concreta è stata della Roma Nuoto, ma il progetto Lazio è completamente diverso. (La Lazio Siamo Noi)

Senza i soldi del Tucu il calciomercato della Lazio rischia di restare bloccato CORREA – Infatti, secondo quanto raccontato da Il Messaggero, ieri sarebbe andato in scena un vertice di mercato tra la dirigenza e Maurizio Sarri. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr