Francesca Benevento: «Non sono antisemita ma le famiglie ebree controllano le banche»

Open INTERNO

«Appare – aggiunge – normale poter affermare che il petrolio mondiale sia egemonia dei Paesi Arabi e quindi islamici, come appare normale poter affermare che i poteri bancari mondiali siano nelle mani di famiglie ebree e questi sono dati di fatto storico-economici che nulla hanno a vedere con pensieri o epiteti razzisti».

La mia è una battaglia democratica di libertà e civiltà»

La ex grillina, consigliera uscente al XII Municipio, non ha alcuna voglia di replicare a chi, come Carlo Calenda, ha chiesto di depennare il suo nome dalla lista dei candidati per il Campidoglio. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

“Come diceva giustamente Giorgia – ha aggiunto – questa linea sta per transitare in capo alla regione. Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente. (Radio Colonna)

Chi non la pensa in questo modo ha sbagliato compagni di strada. Roma, 9 set. (LaPresse)

Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma. Il candidato del centrodestra ha infatti abbandonato l’incontro organizzato da Fit Cisl Lazio ‘Rifiuti e mobilità, questioni capitali’, dove sono intervenuti i candidati a sindaco. (7colli)

Il primo passo, quello formale, è stato compiuto, ma per Michetti ora si tratta di passare dalle parole ai fatti. Perché non è così facile ritirare la candidatura di Benevento. Come detto, però, non c'è molto tempo per una eventuale rinuncia da parte della candidata. (Fanpage.it)

Enrico Michetti è finito ufficialmente sotto scorta. Lo hanno affidato a un tutor. (Repubblica Roma)

Prima i battibecchi, poi le scintille sarcastiche e infine il colpo di scena finale, con il candidato del centrodestra Michetti che abbandona il palco Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. (Il Riformista)