Venezia-Inter, Ranocchia ‘sostituisce’ Inzaghi domani in conferenza stampa

Inter-News SPORT

Appuntamento a domani per la conferenza stampa di Ranocchia

Al posto di Inzaghi, che ha parlato ieri, andrà Ranocchia reduce dalle due ottime prove contro Napoli e Shakhtar Donetsk.

CONFERENZA STAMPA RANOCCHIA – Nuovo appuntamento della vigilia in conferenza in vista della prossima partita, ma con una novità.

Il protagonista in sala stampa non sarà Simone Inzaghi, bensì Andrea Ranocchia.

Per Venezia-Inter c’è un cambio di programma nella conferenza stampa di vigilia. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'analisi dei difensori da schierare per il Fantacalcio, in vista della 14a giornata di campionato. Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. (Calcio In Pillole)

Il direttore di gara avrà come assistenti Di Vuolo e Galetto, mentre il Quarto Uomo sarà Gariglio. arà Livio Marinelli, della Sezione di Tivoli, l'arbitro di Venezia-Inter, in programma sabato 27 novembre alle 20:45 e valida per la 14ª giornata di Serie A. (Inter Sito Ufficiale)

Ora ci si potrà infatti concentrare sulla missione di recuperare ulteriore terreno su Milan e Napoli . In conferenza stampa, come anticipato sul sito ufficiale del club, parlerà e risponderà alle domande dei giornalisti Andrea Ranocchia, e capitano e difensore nerazzurro. (passioneinter.com)

Per De Vrij si lavora in vista di un possibile rientro contro la Roma. Rotazioni in vista per la formazione nerazzurra, a partire da Venezia-Inter. Chance in vista per i tanti centrocampisti in attesa di minutaggio (Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi) così come per D'Ambrosio, Dimarco, Dumfries e Correa (Fcinternews.it)

E’ difficile vincere in Serie A, dobbiamo provare a fare punti anche contro squadre più forti. Abbiamo subito tanti tiri con il Bologna, ma molti fuori area, questo vuol dire che c’è stato un lavoro di squadra importante ed eccezionale che non va disperso. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Shakhtar corsara in campionato, deludente in Champions: ecco l’avversaria dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Post Lautaro, conferme dalla Francia: la possibile offerta dell’Inter In sala VAR ci saranno Irrati e Carbone. (InterLive.it)