Sampdoria beffata a Cagliari: 3-4

Genova24.it SPORT

Colori da derby… Cagliari in rossoblù, Doria in blucerchiato classico, con Joao Pedro in fiducia, visto che ci prova da lontano dopo pochi secondi.

Al 36° altra bella conclusione, in scivolata, di Ramirez… palla alta di un pelo.

Al 22° azione solitaria di Joao Pedro, che poi triangola con Simeone, ma alla fine la sua conclusione è debole.

Anche nella ripresa, non passa un minuto che il Cagliari ci prova da lontano, con Nainggolan… palla alle stelle. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Classifica di Serie A: Inter 37, Juventus 36, Lazio 30, Roma , Cagliari 28, Atalanta 25, Napoli 20, Parma, Hellas Verona 18, Milan, Torino 17, Fiorentina, Bologna 16, Udinese, Lecce, Sassuolo 14, Sampdoria 12, Genoa 10, SPAL 9, Brescia 7. (fiorentinanews.com)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Dilly ding dilly dong? E' un peccato perché una squadra che in trasferta fa tre gol e non porta via nemmeno un punto non può essere nient'altro". (GianlucaDiMarzio.com)

Pazzesco il “Monday Night” di questa giornata di serie A, con il Cagliari che batte 4-3 la Sampdoria con una rimonta epica. E’ il 4-3 finale che porta il Cagliari al quarto posto insieme alla Roma a +8 sul Napoli! (CalcioNapoli1926.it)

Si accende però Joao Pedro, che nel giro di cinque minuti segna una doppietta e porta per la prima volta il risultato sul pareggio. (Superscudetto)

SPORTAL.IT | 02-12-2019 23:06 Il recupero di cinque minuti ha spinto il Cagliari in attacco e il tripudio dei tifosi rossoblù è arrivato al 97' grazie a un colpo di testa di Alberto Cerri, appena entrato in campo. (Virgilio Sport)