Tamponi Napoli, Prof. Portella: "Insigne e Zielinski ancora a rischio? Sono passati vari giorni, situazione tranquilla. Oggi i risultati dei tamponi"

Tamponi Napoli, Prof. Portella: Insigne e Zielinski ancora a rischio? Sono passati vari giorni, situazione tranquilla. Oggi i risultati dei tamponi
PianetAzzurro SPORT

Dopo vari giorni la negatività ci fa stare abbastanza tranquilli.

Zielinski è stato sottoposto a una vera e propria tortura, ha fatto 5 tamponi in pochi giorni

Per una questione formale possiamo parlare di scampato pericolo dopo una decina di giorni.

“Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio?

Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha comunicato a monitorare i reduci dalle Nazionali. (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altri media

In difesa torna Koulibaly accanto a Rrahmani (favorito su Manolas per Sky), con Hysaj più di Mario Rui a sinistra e Di Lorenzo a destra A centrocampo riecco Demme al posto di Bakayoko, non si tocca Fabian Ruiz. (SOS Fanta)

Zielinski è stato sottoposto a una vera e propria tortura, ha fatto 5 tamponi in pochi giorni “Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? (CalcioNapoli1926.it)

Sono in corso dei tamponi, che verranno processati prima della partenza della squadra per Torino. Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. (OptiMagazine)

Tamponi SSC Napoli, il Dott. Portella a Kiss Kiss: "Rischio Covid per Di Lorenzo, Insigne e Meret? Per avere la certezza dovremmo aspettare dieci giorni"

Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha cominciato a monitorare i reduci dalle Nazionali. Situazione tranquilla, monitorati i nazionali". A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il professor Giuseppe Portella, Professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli: "Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? (Napoli Magazine)

Sto parlando di Meret, Di Lorenzo ed Insigne. (il mio napoli)

Napoli - Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi con dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dai medici del Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr