Tunisia, Kadri: 'Perso una partita decisiva. Con la Francia presseremo alto, il calcio non conosce miracoli'

Calciomercato.com SPORT

Jalel Kadri, allenatore della Tunisia, ha parlato dopo la sconfitta subita per mano dell'Australia: “Il calcio non conosce miracoli, ma solo partite difficili e partite decisive. Oggi era una (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal Fagiano Okayama, squadra di seconda divisione giapponese, al gol in Qatar. È l'incredibile storia di Mitchell Duke, centravanti classe '91 dell'Australia che oggi ha regalato la vittoria ai suoi compagni contro la Tunisia (TUTTO mercato WEB)

Reduce dal pesante 4-1 incassato contro la Francia nella giornata inaugurale del Gruppo D di Qatar 2022, l'Australia si è prontamente riscattata battendo 1-0 la Tunisia, capace dal canto suo di fermare sullo 0-0 la Danimarca quattro giorni fa. (RSI.ch Informazione)

Contro la Tunisia infatti la squadra oceanica conquista una vittoria preziosa grazie al gol dell'ex elettricista Mitchell Duke, primo giocatore di una seconda serie a s (TUTTO mercato WEB)

Stadio 974, i motivi del nome. Aperto ufficialmente il 30 novembre del 2021, il nome viene dai 974 container riciclati utilizzati per costruirlo. Ma forse non si chiamerà più Stadio 974 in quel caso (Minuti Di Recupero)

L’attaccante Mitchell Duke, match winner di Tunisia-Australia, ha parlato nel post-partita: “È la sensazione più bella del mondo. (Calciomercato.com)

Tra fallimenti e rivincite: la storia di Mitchell Duke Partiamo dalla fine. (GianlucaDiMarzio.com)