Superbike, Alvaro Bautista in pista con la Ducati: test a porte chiuse

Corse di Moto SPORT

Ducati e Alvaro Bautista subito al lavoro per una due giorni di test privati a Jerez de la Frontera.

Test a porte chiuse, non ci saranno dichiarazioni, perché Alvaro è ancora legato al contratto con HRC fino al 31 dicembre.

Sarà lo stesso binomio, ma la Panigale V4R sicuramente è cresciuta rispetto a due anni fa, e lo stesso Alvaro Bautista ha maturato più esperienz

Alvaro Bautista subito in pista con la Ducati Panigale V4R a Jerez. (Corse di Moto)

Su altri giornali

Nel frattempo, la squadra ufficiale Rossa si porta avanti nel lavoro, lanciando nella categoria il pilota emiliano, oggi ventidueenne, capace di vincere i titoli MiniGP 50, PreGP 125, PreGP 250 e Moto3 del CEV di velocità. (Motosprint.it)

Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Ducati Panigale V4R. Chiuso il campionato 2021 Alvaro Bautista ha preso il primo volo dall’Indonesia per ritornare in patria e prepararsi per questo primo test con Ducati. (Corse di Moto)

A Jerez de la Frontera Alvaro Bautista ha preso contatto con la Panigale V4R, tornando in sella alla Ducati per la prima volta dopo due stagioni in Honda. Anche la moto è la classica Ducati nera che si vede nelle sessioni di test. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Nella classifica dei tempi troviamo Sylvain Guintoli, tester Suzuki MotoGP, terzo staccato di 50 millesimi da Bautista. Segue Nicolò Bulega, che in sella Panigale V2 ha fatto segnare un 1’42.952. (Motosprint.it)

Conclusa da poco la stagione 2021 del Mondiale Superbike , lo spagnolo è già concentrato sulla nuova sfida che lo attende nella prossima stagione, che lo vedrà tornare in sella alla Ducati. Il circuito che vede la prima (ri)presa di contatto tra Bautista e la moto bolognese è Jerez, tracciato che ha ospitato fino a ieri i test della Moto2 e Moto3. (Motosprint.it)

Voglio solo provarla, guidarla e provare le belle sensazioni che mi ha dato in quel periodo. Alvaro Bautista sarà il pilota più anziano in griglia. (Corse di Moto)