Juventus Women, il bollettino medico: infortuni per Girelli e Bonansea

TUTTO mercato WEB SPORT

La calciatrice verrà rivalutata nei prossimi giorni.

Cristiana Girelli, durante la gara di oggi, ha riportato un trauma vertebrale ed è stata sottoposta ad accertamenti clinici che hanno escluso fratture.

Juventus Women, il bollettino medico: infortuni per Girelli e Bonansea. vedi letture. Di seguito gli aggiornamenti sulle condizioni delle giocatrici della Juventus Women Cristiana Girelli e Barbara Bonansea, costrette a lasciare il campo anzitempo contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La compagna Georgina ha voluto far sentire anche attraverso i social il proprio sostegno a CR7, pubblicando una storia su Instagram con un fotomontaggio di Ronaldo con una corona in testa. Il fuoriclasse portoghese ha rotto il silenzio ieri con un post su Instagram e oggi guiderà i bianconeri al riscatto contro il Cagliari. (Juventus News 24)

Una Roma infinita piazza il colpo. La squadra di Betty Bavagnoli batte la Juventus 2-1 nella semifinale di andata di Coppa Italia grazie alla rete di Thomas a 3' dal termine. (Il Messaggero)

Ci sono stati dei momenti di calo ma lo spirito di sacrificio mostrato è stato bellissimo da vedere. Oggi dovevamo dare un segnale dopo lo stop della scorsa settimana a Verona e il segnale c’è stato (LAROMA24)

Joao Pedro pericolo numero uno per la Juve: che numeri per il brasiliano. Joao Pedro, attaccante del Cagliari, è il pericolo numero uno per la Juve. (Juventus News 24)

«La Juventus ha incassato soltanto 10 gol nei secondi tempi di questo campionato, eppure sei delle ultime 10 reti subite dai bianconeri in Serie A sono arrivate proprio nelle seconde frazioni di gioco» si legge sul sito bianconero. (Juventus News 24)

Piaccia o non piaccia, la Chi parla del portoghese, dovrebbe considerare tutto il sistema serie A ed al danno che un'eventuale partenza di CR7 potrebbe fare al torneo. (Tutto Juve)