Bollettino coronavirus: i dati del 22 giugno

TrentoToday INTERNO

Sono 359 i nuovi contagi registrati dal bollettino Covid-19 dell'Apss di oggi, mercoledì 22 giugno, in Trentino.

I nuovi guariti sono 189 per un totale di 167.564 da inizio pandemia

Circa 1.570 i tamponi analizzati: 1.343 quelli antigenici che hanno rivelato 354 positivi mentre i molecolari sono stati 231, con 5 esiti positivi.

Ieri si sono registrati 6 nuovi ingressi a fronte di 8 dimissioni.

Scende anche il numero dei ricoveri in ospedale: 29 in totale (-2), di cui nessuno in rianimazione. (TrentoToday)

Ne parlano anche altri media

Vorremmo capire le ragioni per cui non c’è stato un monitoraggio adeguato da parte del Comune rispetto a tutto ciò Lavori al lungomare di Marina di Ragusa. Ecco perché vorremmo capire che cosa è accaduto e quanto dureranno i lavori in questione. (Quotidiano di Ragusa)

Vicenda sulla quale interviene ora anche il segretario cittadino del Partito Democratico, Peppe Calabrese, che chiede all’amministrazione comunale di ripensarci. Per comprendere quanto la scelta sia condivisa dalla cittadinanza basti vedere come gli stalli a pagamento siano quasi sempre vuoti, mentre la gente è indotta a parcheggiare nella zona alta del quartiere rivierasco”. (Quotidiano di Ragusa)

Domani, invece, venerdì 24 giugno, è la giornata dedicata alla solennità del Sacro Cuore di Gesù. Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. (Quotidiano di Ragusa)

Il totale è di 359 casi per un rapporto contagi/tamponi a 22,8% con il contagio che riguarda sostanzialmente un test su quattro Ritornano a zero i decessi nelle ultime 24 ore, mentre sono stati trovati 359 positivi. (il Dolomiti)

Foto: Gruppo di pazienti, familiari, professionisti del Centro Salute Mentale Ragusa – Al Centro Salute Mentale dell’UOC di Psichiatria di Ragusa, direttore ff Vincenzo Cilia, si è concluso il primo ciclo di incontri psicoeducazionali per familiari e pazienti in cura. (Quotidiano di Ragusa)

Il difensore centrale lascia passare il pallone, l’errore del portiere è evidente e ha messo in luce la colpa di tutti Zenga: «Radu? (Inter-News)