Annamaria muore dopo il vaccino Covid: insegnava inglese, aveva 62 anni

Napoli.zon ECONOMIA

Annamaria ha infatti avuto un arresto cardiaco e si è spenta all’età di 62 anni

Resta però da appurare e dimostrare un collegamento tra il decesso di Annamaria e il vaccino ricevuto dall’insegnante.

Tutto vano però: Annamaria è morta 4 giorni dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca.

Tragedia a Napoli: Annamaria, insegnante di inglese, muore a 62 anni pochi giorni dopo aver fatto il vaccino AstraZeneca. (Napoli.zon)

La notizia riportata su altri giornali

Utilizzate meno di un quarto delle dosi. La Germania, ad esempio, ha distribuito 1,45 milioni di dosi, ma ne ha somministrate solo 364mila, il 25%. In tutto quindi i tre maggiori paesi europei hanno usato meno di 1 milione dei circa 4 milioni di vaccini che hanno ricevuto, il 23% per essere esatti. (Tiscali Notizie)

Consenso informato al vaccino di Astrazeneca: che cosa è scritto sul modulo per la vaccinazione anti Covid 19 con Astrazeneca. Prima dell’inoculazione del vaccino anti Covid-19 bisogna firmare il “Modulo di Consenso alla vaccinazione anti-Covid 19 della popolazione generale”. (Startmag Web magazine)

La Nigeria è tra i 92 paesi in tutto il mondo che riceveranno vaccini gratuitamente attraverso l’iniziativa COVAX. Il Ghana inizia la sua campagna di vaccinazione martedì, dopo essere stato il primo paese a ricevere i vaccini COVAX la scorsa settimana con una consegna di 600. (Secolo Trentino)

(Tradotto da Redazione Danzica, in Redazione a Milano Sabina Suzzi, luca. Una fiala del vaccino contro il Covid-19 dell'Università di Oxford / AstraZeneca. PARIGI (Reuters) - La Francia consentirà la somministrazione del vaccino AstraZeneca agli under 75 con problemi di salute preesistenti. (Yahoo Finanza)

Per Pfizer va somministrata dopo 21 giorni, per Moderna dopo 28 giorni e infine per AstraZeneca dopo 3 mesi EFFETTI COLLATERALI – Per Pfizer e Moderna gli effetti collaterali sembrano essere allineate: entità lieve e di breve durata. (Il Riformista)

Il vaccino AstraZeneca è una novità per il sistema sanitario del Vicentino e la sua inoculazione è iniziata proprio con i lavoratori della scuola. Realizzato dallo Jenner Institute di Oxford e dall’Irbm di Pomezia, approvato dall’Ema e dell’Aifa a fine gennaio, viene somministrato in due dosi (VicenzaToday)