Adriano Celentano torna in tv? "Il progetto c'è, però niente censura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il suo progetto non deve essere frenato dalla censura. Claudia Mori conferma che da parte del marito, Adriano Celentano, c’è l’idea di ritornare in tv.

C’è un piccolo pericolo che naturalmente vorrebbe evitare, altrimenti il suo nuovo progetto non potrà prendere il decollo.

Certamente vedere Celentano ancora una volta in televisione sarebbe un grandissimo evento, certamente lieto ed interessante

Adriano Celentano ritorna in televisione?

Il Molleggiato potrebbe tornare con un nuovo progetto, realizzabile solamente ad una condizione. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

uoi acquistare anche online il cofanetto di Mina e Celentano. Il nuovo cofanetto di Mina e Celentano è accompagnato da un libro fotografico con scatti inediti delle due leggende della musica, realizzati durante le session di registrazione. (DiLei)

Adriano Celentano torna in Rai, l’83enne non molla. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Regina Elisabetta in difficoltà: svelati pesanti retroscena. Accade l’impensabile, la Royal Family trema. “Qualcosa bolle in pentola, ma Adriano non mi dice niente” ha detto Claudia Mori (Yeslife)

Così a completare l’opera, domani la coppia più bella del mondo ripubblica in un doppio album - Minacelentano The Complete Recordings (Clan/Pdu) tutti i brani della duplice collaborazione, in un’orgia di formati (vinile, Facile comprendere perché Mina Celentano sia un «brand» di cui la Sony non rinuncia a cuor leggero. (Il Manifesto)

Tutte le versioni includeranno un imperdibile, elegante libro fotografico contenente scatti inediti dei due artisti, realizzati durante le session di registrazione “MinaCelentano – The Complete Recordings” è in arrivo il 26 novembre un cofanetto da collezione con tutte le canzoni registrate insieme da Mina e Celentano che tornano con un brano inedito, “Niente è andato perso”. (Leggo.it)

Essere contemporanei senza fare nulla per esserlo e una personalità talmente forte da aver influenzato anche il personaggio pubblico. Parla il figlio di Mina. "Si vogliono bene da quando sono ragazzi - ha dichiarato Massimiliano Pani, figlio di Mina nonché suo produttore - dai tempi in cui frequentavano le balere. (Tuttosport)

“Ma Mina e Celentano si sentono spesso – conclude Pani – al telefono o via chat. Qualche tempo fa la Rai sondò il terreno, ma quando Mina fece intendere che, in quel caso, avrebbe dovuto avere carta bianca, da Roma non si fecero più sentire”. (Leggo.it)