I crolli Bitcoin rappresentano il fondo del barile in attesa di recuperi?

Criptovalute24 ECONOMIA

Numerosi indicatori avevano iniziato ad essere presi in considerazione dagli esperti, come ad esempio il Bitcoin Volatily Index.

Crolli Bitcoin: dal Bitcoin Volatily Index al Sentiment del mercato. Entrando nel dettaglio sui crolli Bitcoin mostrati nel corso delle prime giornate del 2022, ovviamente in rifermento ai punti di massimo registrati durante il 2021, è possibile visionare le ultime variazioni che hanno accompagnato le variazioni sul BTC. (Criptovalute24)

Su altri giornali

L’ingresso è gratuito e segue le normative anti-covid in vigore. (mi-lorenteggio.com) Assago, 19 gennaio 2022 – Ad Assago, domenica 23 gennaio, alle ore 15, nella Biblioteca Comunale, in occasione della celebrazione del “Giorno della Memoria“, che cade il 27 gennaio di ogni anno, vi sarà la mostra-concerto intitolata “KukrIinsky – Arte e Satira tra resistenza e cronaca di guerra” con Natalya Chesnova fisarmonica e voce e Nicola Portonato chitarra e voce. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tuttavia, la lotta tra le forze di mercato mantiene i prezzi oscillanti gamma di $ 32k e $ 34k. Vedi il prezzo Ethereum in tempo reale qui! (Bitecoin.it)

I due musicisti presenteranno al pubblico il contenuto ed il significato delle canzoni in forma di brevissimo racconto o aneddoto Un concerto per non dimenticare, per ricordare il dramma dell’Olocausto e l’orrore nazifascista che ha portato alla morte di milioni di ebrei. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)

La prossima resistenza chiave è vicino a 3.320 USD, sopra la quale il prezzo potrebbe salire a 3.400 USD. Bitcoin ed Ethereum estendono il declino, ADA aumenta ancora. Il prezzo di Bitcoin ha esteso il declino sotto i 42.500 dollari. (Cryptonews Italy)

Il principale supporto settimanale è vicino a 42.000 dollari, sotto il quale il prezzo potrebbe iniziare un declino più forte. La prossima resistenza chiave è vicino a 3.400 dollari, sopra la quale il prezzo potrebbe testare 3.500 dollari. (Cryptonews Italy)