Coprifuoco, Pierpaolo Sileri: "Va spostato in avanti ma è prematuro toglierlo completamente, è stato Salvini a far cadere il collegamento"

La7 INTERNO

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19.

"Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano.

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute.

"Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza"

(La7)

Ne parlano anche altre fonti

Pavia - Stop alla mascherina all'aperto in estate? "Con la metà della popolazione vaccinata si può pensare di togliere mascherina all'aperto - ha detto il medico -, non è una data certa ma questo potrebbe avvenire già il primo luglio" (IL GIORNO)

"Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. (La7)

Se non raggiungiamo una soglia minima di vaccinati non possiamo toglierla. Quando potremo finalmente smettere di indossare le mascherine all’aperto? Fonte Pixabay. (Bigodino.it)

I locali. La mattina di martedì 11 maggio è stata notificata la chiusura di 5 giorni all’agriturismo Ai Giardini di Saonara. Prima nei confronti di un minorenne positivo che è uscito con gli amici violando la quarantena e poi in due locali. (PadovaOggi)

Chiaramente questo ragionamento va commisurato con la diffusione del virus: quando questa diminuisce allora è possibile fare allentamento. Bisogna trovare il giusto equilibrio tra l'impatto sull'economia, la funzionalità della società in cui viviamo e la sicurezza sanitaria che - conclude - ancora oggi deve essere prioritaria" (FoggiaToday)

Con l’arrivo dell’estate e la vaccinazione che procede bene non vedo perché dobbiamo tenere la mascherina all’aperto e dove non c’è assembramento. Ciò non significa toglierli: è evidente che se il virus circola tra i soggetti più giovani i contagi aumenteranno, ma se a questo non corrisponderà un aumento dei ricoveri allora la situazione è diversa. (BlogSicilia.it)