Open Fiber, Enel cede le sue quote a Cdp (10%) e Macquarie (40%)

Open Fiber, Enel cede le sue quote a Cdp (10%) e Macquarie (40%)
Key4biz.it ECONOMIA

L'ad Francesco Starace: 'Facciamo tesoro dell'esperienza acquisita attraverso Open Fiber e siamo ansiosi di applicarla ad altri paesi in tutto il mondo’.

Enel passa il testimone a Cdp (10%) e Macquarie (40%) ed esce da Open Fiber.

L’”earn-out” sarà calcolato in proporzione alla quota del 10% del capitale di Open Fiber ceduta da Enel a CDPE

Leggi anche: Open Fiber, ok di Enel a cedere quote a Macquarie. (Key4biz.it)

Su altre testate

zazoomblog : Enel cede 10% Open Fiber a Cdp per 530 milioni - #Fiber #milioni - tvbusiness24 : #Open Fiber, #Enel cede il 10% a Cdp per 530 milioni. (Zazoom Blog)

Alla fine di tutte le operazioni avviate, la Cassa diventerà così il primo azionista di Open Fiber, di cui assumerà il controllo, seguita dal fondo australiano. (FIRSTonline)

Atlantia: CDP modifica l'offerta e le azioni vanno giù ?? Aspi, Atlantia: offerta Cdp sale a 9,3 mld, 31/5 assemblea per esame (Di venerdì 30 aprile 2021) Il cda di Atlantia ha deliberato di convocare il 31 maggio l'assemblea degli azionisti per l'esame dell'offerta vincolante per l'acquisto dell'intera partecipazione dell'88,06% del capitale detenuta . (Zazoom Blog)

Aspi | Atlantia | offerta Cdp sale a 9 | 3 mld | 31 5 assemblea per esame

Dopo circa tre anni dalla tragedia del crollo del ponte Morandi i primi segnali di fumata bianca per la cessione di Autostrade per l’Italia iniziano a comparire. Il prezzo dell’offerta di Cdp e fondi esteri in realtà non è cambiato, stabile a 9,1 miliardi di euro, ma alcuni ritocchi migliorativi sono stati apportati al pacchetto complessivo. (FormulaPassion.it)

.Starace: "Siamo estremamente soddisfatti di questi cinque fantastici anni in Open Fiber, grazie al continuo lavoro, passione e dedizione Italia è diventare un leader nell'UE . (Zazoom Blog)

Una vittoria per il fronte dei cosiddetti “aperturisti” che come riferimento usano gli hashtag #IoApro, #AprireSenzaCondizioni e #noCoprifuoco, analizzati con l'intelligenza artificiale di *Kpi6. “Non si fa una campagna di raccolta firme o di tweet su temi come il coprifuoco: non è una bandiera da campagna elettorale. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr