Morta carbonizzata, fermato l'amico che ha confessato. La polizia: 'Delitto passionale'

La Nazione INTERNO

Pistoia, 8 ottobre 2016 - È un pachistano di 28 anni, ospite insieme a un'altra ottantina di persone, di un hotel che accoglie richiedenti asilo, il fermato per l'omicidio di una donna marocchina, 28 anni, morta nell'incendio della sua abitazione a ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Piange Jamal, il marito di Lamiae Chriqi, massacrata di botte, accoltellata e infine bruciata viva da quello che era considerato «l'amico di famiglia» della coppia, il pakistano arrestato dalla ... (La Nazione)

Il giovane fermato dalla polizia ha confessato le sue responsabilità dopo un lungo interrogatorio che si è svolto nella notte. Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... (AlgheroCitta)

Sulla morte di Lamie Chriqui, 28 anni, è stata aperta un'inchiesta da parte del sostituto procuratore Giuseppe Grieco, che nella mattina di venerdì 7 si è recato personalmente a Sammommè. (AlgheroNewsIt)

La tragedia che si è consumata nel tardo pomeriggio di giovedì 6 ottobre in via Valdi e Sammommè, nell'omonima frazione ... (98zeroinfo)

di F. | 8 ottobre ... (Il Fatto Quotidiano)

Una donna è morta carbonizzata nel tardo pomeriggio di ieri a seguito di un incendio divampato all'interno della sua abitazione situata a Pistoia. (CataniaLiveNews)